Nuova Exceed - Sponsoring?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
Ho scritto a canyon. Mi hanno detto che non sanno ancora se rifaranno lo sponsoring... però sulla lux che è uscita da poco l hanno fatto. Non capisco.... ora ci sta magari che spingono di più la lux. Ma é una full... mica una front.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Ho scritto a canyon. Mi hanno detto che non sanno ancora se rifaranno lo sponsoring... però sulla lux che è uscita da poco l hanno fatto. Non capisco.... ora ci sta magari che spingono di più la lux. Ma é una full... mica una front.

Speriamo lo facciano anche con la exceed perché sinceramente a me la lux interessa poco, correndo in mtb ormai guardò solo front.
E poi la lux se non ricordo male è pesantuccia [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 177271

Ospite
Seguo anche io! Mi sta salendo la scimmia del cambio bici e sono sempre più indeciso... concretezza e rapporto qualità/prezzo di Exceed o fascino e miglior tenuta del valore di Scale? :nunsacci:
Eventuali 2/300 euro di sconto sponsoring su circa 2000 di budget potrebbero far pendere di molto l'ago della bilancia verso l'una o l'altra :mrgreen:
 

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Seguo anche io! Mi sta salendo la scimmia del cambio bici e sono sempre più indeciso... concretezza e rapporto qualità/prezzo di Exceed o fascino e miglior tenuta del valore di Scale? :nunsacci:
Eventuali 2/300 euro di sconto sponsoring su circa 2000 di budget potrebbero far pendere di molto l'ago della bilancia verso l'una o l'altra :mrgreen:

L anno scorso era 500€ mi sembra
Io guardavo il modello da 4.499€ e con lo sponsor ing L avrei pagata 4000€ tondi tondi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 177271

Ospite
L anno scorso era 500€ mi sembra
Io guardavo il modello da 4.499€ e con lo sponsor ing L avrei pagata 4000€ tondi tondi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino lo sconto sia progressivo, per questo ho specificato il mio budget :-)
Sui modelli a cui punto dovrebbe aggirarsi intorno ai 2/300 euro, su 2000 sono pur sempre un 10% che di certo non butterei via! Anzi me li potrei ritagliare per qualche upgrade immediato
 
D

Deleted member 177271

Ospite
Ragazzi ho contattato la Canyon e hanno risposto anche a me che quest'anno, per via dell'aumento della distribuzione e l'impossibilità di creare degli sconti coerenti per tutti i paesi, hanno deciso di non offrire più il servizio sponsoring :cry: Mi hanno però rivelato che, per compensare, i listini delle mtb sono leggermente scesi. Non ve ne so dare certezza, ma mi sembra di vedere che a parità di prezzo gli allestimenti sono leggermente migliorati :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo