Nuova escursione Napoli-Pozzuoli-Quarto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Big Steak One , il video mi ha fatto un male terribile .... con le costole fracassate ridere diventa una tortura. MI hai fatto davvero piangere dalle risate :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande, vai come un siluro, ate serve davvero una dh e un bel tappo in bocca, per non dire da un altra parte :smile:

Ti sei meritato "bel post" da parte mia, non per il video che fa cagare ma per l'entusiasmo :prost:
 

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
L’entusiasmo di @Big Steak One è contagioso e vi assicuro che farsi scappare una risata su quella maledetta salita che porta all’eremo è un toccasana. Lo ringrazio anche per la stima piuttosto ottimistica del peso della mia mtb... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L’entusiasmo di @Big Steak One è contagioso e vi assicuro che farsi scappare una risata su quella maledetta salita che porta all’eremo è un toccasana. Lo ringrazio anche per la stima piuttosto ottimistica del peso della mia mtb... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Allora esisti davvero. Pensavo fossi inventato :smile: Siete divertenti e simpatici e fate venire voglia di uscire con voi,ovviamente non sempre :smile::yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
We i miei video li faccio cosi, con telecronca, sono più belli da vedere quando da decrepito me li rivedrò.
La prossima volta non mixo l'audio.
Però poi di tolgo lo sfizio di usare il tappo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
We i miei video li faccio cosi, con telecronca, sono più belli da vedere quando da decrepito me li rivedrò.
La prossima volta non mixo l'audio.
Però poi di tolgo lo sfizio di usare il tappo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Con telecronaca appassionata come la tua riesci a guardare un video del genere che in altri caso avresti chiuso dopo 30''. I tuoisono semplicemente più belli, divertenti e originali :medita:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev ... bravo, lo stuzzichi anche.
Ora punta direttamente all'Oscar
And the Winner is....
[emoji23]

Anche in pista nonostante il boato del motore ci sono sempre io che "telecronaco" le traiettorie, gli inserimenti ecc ecc[emoji51]
In viaggio? La non te lo dico proprio e la cosa bella e che è sempre buona la prima[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo