Nuova E Bike da assemblare a casa

CarloGhr

Biker novus
12/8/24
5
1
0
33
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid One 500
Ciao a tutti,

sono in attesa che arrivi a casa la mia prima E Bike (Cube Reaction) ordinata online da Sportler. Non sono un grande esperto di meccanica e mi chiedevo se qualcuno avesse avuto già esperienze di unboxing e primo assemblaggio delle bici consegnate da questo negozio. Mi sono informato con loro per cercare di avere più informazioni possibili e mi è semplicemente stato detto che la bici arriva imballata e senza accessori per il montaggio. Sapete dirmi gentilmente se ho necessariamente bisogno di un cavalletto o si riesce a montare il tutto senza? Purtroppo online non si trovano unboxing di questo prodotto.

So che sarebbe stato preferibile permiche sono inesperto rivolgermi direttamente in negozio ma il prezzo online era decisamente più vantaggioso rispetto al negozio fisico.

Grazie mille in anticipo per le risposte

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

è meglio se prima apri il cartone e poi ci fai vedere la foto della bici. Di solito c'è poco da fare: montare la ruota anteriore, raddrizzare il manubrio, forse installare il reggisella telescopico

CarloGhr

Biker novus
12/8/24
5
1
0
33
Verona
Visita sito
Bike
è meglio se prima apri il cartone e poi ci fai vedere la foto della bici. Di solito c'è poco da fare: montare la ruota anteriore, raddrizzare il manubrio, forse installare il reggisella telescopico
Ciao,