Si parla della NUOVISSIMA MTB FORUM CHAT, chi non l'ha provata lo faccia subito perchè merita!
No no il mio bidè non è azzurro....E' una citazione di qkuno che l'ha definita così in chat oggi pomeriggio! :-?stecca ha scritto:ma perchè il tuo bidè è azzurro :?:
qoelet_74 ha scritto:Nero!
E poi vogliamo le emoticons!
MaRcO19 ha scritto:qoelet_74 ha scritto:Nero!
si e vogliamo anche + donneeeeee
Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
qoelet_74 ha scritto:Nero!
ilGATTO ha scritto:qoelet_74 ha scritto:Nero!
le emoticon ci sono...devi scriverle con i due punti e le parentesi...
Lo sai che vi voglio bene!!!!!!! :eek: :eek: :eek:pedalopoco ha scritto:Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
guarda cmq che puoi uscire prima
di entrare....
i nomi li vedi nella schermata prima dell'ingresso
definitivo in chat.....
cmq....
e io a Trexxo non ci vengo più......
Ivan ha scritto:Lo sai che vi voglio bene!!!!!!! :eek: :eek: :eek:pedalopoco ha scritto:Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
di entrare....
definitivo in chat.....
cmq....
MaRcO19 ha scritto:ilGATTO ha scritto:qoelet_74 ha scritto:Nero!
le emoticon ci sono...devi scriverle con i due punti e le parentesi...
come??
mi fai un'esempio?
MaRcO19 ha scritto:Ivan ha scritto:Lo sai che vi voglio bene!!!!!!! :eek: :eek: :eek:pedalopoco ha scritto:Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
di entrare....
definitivo in chat.....
cmq....
pedalo nn prendertela x questo tamarro
Ivan ha scritto:MaRcO19 ha scritto:Ivan ha scritto:Lo sai che vi voglio bene!!!!!!! :eek: :eek: :eek:pedalopoco ha scritto:Ivan ha scritto:Ci vorrebberò anche i nomi degli utenti che stanno chattando, perchè quando ci sono quei due lumbard io in chat non ci vado!!!!
di entrare....
definitivo in chat.....
cmq....
pedalo nn prendertela x questo tamarro
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: