Nuova carve comp 2013 - ho fatto bene??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
HO APPENA ORDINATO UNA CARVE COMP 29 2013 COMPLETA DI TUTTO CON GOMME LATTICIZZATE A 600 EURO PIU' LA MIA CUBE LTD SL 26 2012 CON 2000 KM.
MI HANNO TRATTATO BENE???
MA SOPRATUTTO HO FATTO BENE???
SBIZZARRITEVI!! ACCETTO ANCHE LE CRITICHE PIU' FEROCI.:nunsacci:

Non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare.

da quanto tempo vai in mtb? ergo, da quanto avevi la cube LTD? quanto l'hai pagata?

ho trovato questo prezzo per la carve comp (ricerca veloce) http://www.ciclibortolotto.it/bike/...-montagna/specialized-carve-comp-29-2013.html
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Quindi ti hanno valutato la cube sui 700€? può starci anche se rivendendola ad un privato avresti potuto prendere qualcosa in più...La cube montava una reba e xt, la carve una recon e x7 (altri componenti non so)

difficile dire se hai fatto bene a passare da 26 a 29...dovrai dircelo tu :celopiùg:
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
HO APPENA ORDINATO UNA CARVE COMP 29 2013 COMPLETA DI TUTTO CON GOMME LATTICIZZATE A 600 EURO PIU' LA MIA CUBE LTD SL 26 2012 CON 2000 KM.
MI HANNO TRATTATO BENE???
MA SOPRATUTTO HO FATTO BENE???
SBIZZARRITEVI!! ACCETTO ANCHE LE CRITICHE PIU' FEROCI.:nunsacci:

Purtroppo quando dai indietro una bici al negoziante oltre a non farti sconti te la valutano anche meno (1349 - 10% minimo sui 1200 la pagavi), perchè poi la devono rivendere e la rivendono minimo alla stesso prezzo ma spesso di più, quindi si tengono lo sconto e a te la valutano meno, una bici di neanche un anno se messa bene te l'han valutata un pò pochino, poi bisogna vedere nel complesso cosa ti ha dato quando dici completa di tutto bisogna vedere a cosa ti riferisci, la bici è montata discreta niente di che, molto bella esteticamente a mio parere.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
HO APPENA ORDINATO UNA CARVE COMP 29 2013 COMPLETA DI TUTTO CON GOMME LATTICIZZATE A 600 EURO PIU' LA MIA CUBE LTD SL 26 2012 CON 2000 KM.
MI HANNO TRATTATO BENE???
MA SOPRATUTTO HO FATTO BENE???
SBIZZARRITEVI!! ACCETTO ANCHE LE CRITICHE PIU' FEROCI.:nunsacci:

Se volevi passare a 29'' si.
La tua Cube non l'hanno valutata molto soprattutto a fronte della poca rivendibilità che hanno attualmente le 26''.
A livello di componenti un filo meglio la SL, ma la Carve è ottima di suo.
Per il telaio, imho, 10 a 0 Specialized.

Foto appena arriva!
Ciao!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
per mè hai fatto bene , ma io ho un debole per le specy .
chiaro che come componenti la cube era meglio , la specy meglio come telaio , se il tuo intento era passare alle 29 , hai fatto bene .
si presta in futuro anche a buoni up
 

Classifica mensile dislivello positivo