nuova Canyon Yellowstone 3.9 2015

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E' a molla.

Secondo me varrebbe la pena fare un piccolo sforzo e spendere i 100 euro in più prendendo la 4.9

A parte la forcella anche tutto il gruppo cambio e guarnitura/pacco pignoni sono di un livello superiore.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
ps: tra l'altro la 4.9 persa mezzo kg in meno.
Se tu volessi recuperare il mezzo kg aftermarket ti costerebbe 400/500 euro

ema99dam

Biker popularis
8/9/14
54
0
0
Visita sito
Un piccolo gioco, un 10% anche da bloccate, le forcelle lo hanno sempre.
Non è un difetto: è un "gioco" voluto per evitare danni nel caso di un urto improvviso

Ok grazie mille e ultima domanda leggendo gli altri toppic dicevano di avere problemi con la consegna , secondo voi mi conviene aquistarla o prendere un altra?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Ok grazie mille e ultima domanda leggendo gli altri toppic dicevano di avere problemi con la consegna , secondo voi mi conviene aquistarla o prendere un altra?

Vai tranquillo.
Se hai ben letto il problema lo stanno avendo con un modello montato al top e non è il caso del tuo modello
Tra l'altro, se ordini subito, per fine mese la pedali

Ok ma la 4.9 la forcella si blocca bene ? Perche io quando salgo in piedi sulla bici non vorrei che vada su e giu

Dalle foto si vede il comando remoto, fattelo bastare e non farti venire anche tu la paranoia della forcella granitica.
Confermo che la 3.9 è proprio troppo economica, presumo che non abbia neanche il sag regolabile, quindi 4.9 o numeri superiori (GC).

Per i tempi di consegna: se prendi un modello con consegna settimana 39 (ora siamo nella 37) saranno sicuramente puntuali, se prendi un modello con settimana 44 potrebbero essere meno puntuali,
considera comunque che sono modelli "di massa", che vendono a migliaia, quindi non rischi molto i ritardi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo