Normal
Sull’aspetto estetico non mi esprimo perché troppo soggettivo ; per il resto ( ho letto e visto anche altri test di questa bici ) mi pare chiaro che sia una bici che vada molto bene ma d’altronde di top di gamma che non vadano bene mi pare che non ce ne siano molto in giro.La bici ha soluzione innovative che sinceramente mi piacciono come il garage , vedremo fra qualche mese se quei foderi sono così resistenti come dicono .Per il peso come scrivevo già ieri nulla di eclatante ; pesa 10 kg con pedali e ruote latticizzate ovvero più o meno come le altre top .
Sull’aspetto estetico non mi esprimo perché troppo soggettivo ; per il resto ( ho letto e visto anche altri test di questa bici ) mi pare chiaro che sia una bici che vada molto bene ma d’altronde di top di gamma che non vadano bene mi pare che non ce ne siano molto in giro.
La bici ha soluzione innovative che sinceramente mi piacciono come il garage , vedremo fra qualche mese se quei foderi sono così resistenti come dicono .
Per il peso come scrivevo già ieri nulla di eclatante ; pesa 10 kg con pedali e ruote latticizzate ovvero più o meno come le altre top .