Nuova boxxer e problemi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Buongiorno ho un problema
Con la nuova boxxer ho la pinza dei saint che piega il disco
Sembra siano da spessorare ( con 3mm monra perfetto) ma non capisco come possa essere che non montino
 
Ultima modifica:

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Ciao,scusa ma non capisco molto...la pinza dei Saint montata sugli attacchi PM ti piega il disco in che senso!?!
Sembra che la pinza sia troppo esterna, per cui per far si che il disco sia dritto sarebbe da spessorare. Se vuoi mettere il disco tra le pastiglie, si disassa. I cerchi sono degli spank vibrocore 350 da dh
E freni con cerchi montati su una fox 40 performance non davano nessun problema.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Sembra che la pinza sia troppo esterna, per cui per far si che il disco sia dritto sarebbe da spessorare. Se vuoi mettere il disco tra le pastiglie, si disassa. I cerchi sono degli spank vibrocore 350 da dh
E freni con cerchi montati su una fox 40 performance non davano nessun problema.
Questa cosa è parecchio strana. Quando hai provato a montare la ruota hai serrato il perno passante? Mi vien da pensare che le battute del mozzo siano più strette di quello che supporta la forcella, ma questo è da verificare.
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Questa cosa è parecchio strana. Quando hai provato a montare la ruota hai serrato il perno passante? Mi vien da pensare che le battute del mozzo siano più strette di quello che supporta la forcella, ma questo è da verificare.
Si si ho stretto tutto, ed era disassato di almeno 1.5mm
 

Classifica mensile dislivello positivo