nuova bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Avevo idea di prendermi una bmx, meglio nuova ed ho circa 120 euro a disposizione, forse 150. Ci farei street e dirt, niente flat o corsa in pista. Cosa trovo con quella cifra? Avrei trovato per ora una diamondback seminuova, ma non ho molti dettagli. Che ne dite?:-?
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Le mie finanze, dopo un calcolo vanno attorno ai 200 euro. Comunque non me ne frega niente della marca, di cosa faccia moda, del fatto che pesi poco o monti componenti esoterici: basta che sia robusta e regga bene in dirt jump. Con 200 euro?
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Comunque, se non trovo proprio nulla a quella cifra, anche se un negozio di pistoia ne vende una nuova a 220 euro (poi guardo e vi dico cos'è), ho visto la sintesi BWire:sbavon: che costa 285 euro nuova, ha telaio in CrMo, cerchi robusti ed anche mozzi da 14; poi Sintesi, almeno nella dh/Fr è una ditta conosciuta (Che fa belle bikes:freeride: , secondo me:mrgreen: ). Voi cosa ne dite? Datemi un'occhiata al modello e dite le vostre idee:-? :-? :-? :-? :-?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
fino all anno scorso facevano le fuse 1 specialized ke erano buone x cominciare... m ora le 1 le ganno in hi ten
non vuol dire niente se fa buone bike da downhill...anke la fausto coppi fa ottime bici da strada...secondo me è una cagata di bmx...se devi spendere 200 euro ora e tra un mese altri 120 perke la forka è piegata, poii altri 190 per il cerkio storto poi altri 150 per il movimento centrale andato ti conviene prendere una bike fatta bene sin da ora....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo