nuova BMX?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PROVAX

Biker novus
29/12/10
16
0
0
Lecco
Visita sito
ciao a tutti, vicino a casa mia vendono una bmx, carnielli explosive, marrone, a 200 euro. premetto che sono salito credo una sola volta su una bmx, e cercavo una entry level, anche per capire se è il mio sport o ritornarmene alla mtb. ho sentito in giro che non è il massimo, ma per farci qualche giro, e magari imparare qualche trick (semplici semplici, bunny hop, manual e magari 180) secondo me potrebbe andare bene. mi direte di spendere 300 o 400 euro e prendere qualcosa di meglio, ma ripeto che è solo per provare un po, se poi mi appassiono prenderò sicuramente qualcosa di più serio. ora, visto che non ci farei park, ma al massimo qualche saltino, abbastanza alto da farci un 180, e qualche trik " a terra", dite che può andare o è solo uno spreco di soldi? ovviamente dopo essere stata ben alleggerita, via peg, tagliato canotto sella, via il freno davanti... se siete troppo pigri per usare google, eccovi il link: http://www.carnielli.com/scheda.php?prod=95&cat=Bike&scat=18 vista così sembra una bmx (se si puo definire tale) da bambini, ma dal vivo mi è sembrata un po più decente. che ne pensate?
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
nn vuoi comprare online allora fissa un appuntamento da ale di callemarconi.com e vedrai che ti illustrerà tutti i modelli disponibili!! è una brava persona e sempre disponibile!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo