• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuova bmx...felt??

Salve a tutti, premetto che questa sarebbe la mia prima bmx,la userei ogni tanto in sostituzione alla front,per street e dirt,il mio sivende tratta felt e combinerei questa ad un buon prezzo:
http://feltbmx.com/08/product.asp?catid=1477,1480&pid=8617

qua un immagine ingrandita
http://feltbmx.com/08/image.asp?pid=8617

che ve ne pare,soprattutto l'allestimento?di componenti di bmx me ne intendo ancora poco...oppure è meglio che aspetto qualcos altro,in teoria dovrebbe combinare le mirra&co...che faccio la prendo?
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
la felt è una buona bmx
certi dicono ke faccia skifo ma invece và a meraviglia
poi quella lì si k va bene la manic...io avevo provato la 2005
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
io ho la felt manic del 2005..
NON ve la consiglio.. a distanza di un anno e mezzo circa il telaio si è crepato..
in 3 mesi il mozzo della ruota dietro è andato.. al tempo non capivo un cazzo di bmx.. non so neanche cosa aveva..
a si la stessa cosa con la ruota davanti.. cambiata anche quella

x il resto ok

cmq adesso giro con sta felt grigia con una saldatura da paura sul tubo verticale sopra.. con al ruota dietro della odyssey hazard lite e quellla davanti della felt ( da 55 euro ruota completa)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
x la ruota dietro vi posso dire ke tutte le complete hanno ruote di merda... o hanno i cerki di burro da 36 o hanno il cassette da 36 su sfere o nn si trovano i ricambi.....ordian un bel hazard lite completo....
x la ruota avanti lascia pernde ke va + ke bene io ho ancora su la mia specy originale e nn mi ha mai dato un problemaed è molto simile cn la felt.... x il telaio rotto... è un telaio di 2 anni fa se si rompevano credo ke lo avrebbero rinforzato.... oppure può essere causato da ruggine....
x il rotor... io sn x il rotor anke xk gia di serie esce cn un solo sdoppiatore superiore... io direi di eliminare anke quello cn un dragonfly gemini! e sostituire i pattini dei freni.....
Ps x i cavi io ho spesso usato quelli dei cambi...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io direi che intanto potresti pure lasciare il cerchio che c'è..poi se si sfascia lo cambi. finché regge non vedo perché dovresti buttar via soldi..poi fai te!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
anche a uno che ha la felt mystic gli si è crepato il telaio sullo stesso punto di dove si è crepato a me..
lascia stare le felt..
o magari le hanno migliorate..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo