• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuova bike !!!!

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
Non sò da dove cominciare, sono emozionatissimo martedì cambio bike!!! Tutto è cominciato a maggio di quest'anno, io uno stradista convinto passo al mtb con una Specialized Carve Expert, faccio le prime uscite e mi parte l'embolo e pensare che su strada non facevo mai lo stesso percorso per non annoiarmi, ma nel bosco se sbaglio un passaggio sono capace di tornare indietro e ripeterlo, lo sò sono fuori ma mi piace così nel giro di pochi mesi ho percorso 1500 km nel parco dei castelli romani così ho capito che la Carve non è più la bike più indicata per le mie esigenze, è sicuramente un buon mezzo ma mi è rimasta indietro rispetto alla tecnica di guida che ho maturato e allora ho deciso !!! Prendo sempre Specy la Epic Carbon Comp non vedo l'ora di provarla in quei single track dove la carve dopo 2 3 buche ravvicinate mi andava via sulla ruota posteriore saltellando come una pazza costringendomi a rallentare, non scrivo queste sensazioni per fare lo sborrone ma solo per scaricare l'emozione che ho dentro dalle ore 19;00 di oggi quando ho concluso la trattativa con il mio rivenditore non ché meccanico non ché amico a cui scrivo GRAZIE STEFANO !!! Certo di trovare solo quì persone che sanno capire queste emozioni.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bello-bello!
l'arrivo della bimba nuova è sempre un "lieto evento"
io ero talmente "preso" che quando sono andato a ritirarla ho sbagliato lo svincolo dell'autostrada 2 volte (sempre lo stesso!! )
a 'sto punto mancano solo le foto!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bravo, goditela!
Io quando mi è arrivata la nuova bici sono stato per un giorno col sorriso stampato in faccia (anche per strada...)!
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ciao rockyluca, per il papá sono fortunato, ma la biga la pago io
È una colnago eagle a prezzo di 900eurini

La bici la prendo lunedì credo, taglia 53 visto che sono giovane e crescero
Ho provato la 48 ma è troppo giusta e se cresco di anche 2cm(spero moltoo di piu) diventerebbe troppo piccola
foto? Non so perche scrivo da cellulare e non riesco a caricarle
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
complimenti a tutti, vi capisco tre anni fa ho passato di giorni a monitorare il viaggio della mia bike attraverso l'Europa... e spero di poter ripetere l'esperienza l'ano prossimo
 

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
bello-bello!
l'arrivo della bimba nuova è sempre un "lieto evento"
io ero talmente "preso" che quando sono andato a ritirarla ho sbagliato lo svincolo dell'autostrada 2 volte (sempre lo stesso!! )
a 'sto punto mancano solo le foto!

E foto sia...........non è una foto tecnica i componenti della epic li conoscete tutti fin troppo bene credo è più una foto nel quale ho voluto fermare un emozione l'ho scattata durante il primo ride lungo il "classico" del parco dei castelli romani non ho parole la bimba è una pestifera, il Brain fà il suo dovere egregiamente, nei single track dove prima con la front dovevo frenare sono passato come il vento, il telaio in carbonio la corona da 38 un alchimia che mi ha dato alla prima uscita ben 2 km/h di media più veloce non vedo l'ora di rimontare domani insieme a un amico per un giro "spinto"
 

Allegati

  • epic carbon comp.jpg
    61,9 KB · Visite: 19

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ti dico subito che non è il mio genere di mtb (quei ruotoni lì..... vabbè!)
Però devo ammettere che è una gran bella bimba e se ti da delle emozioni raidando con Lei... tanto basta!
bell'acquisto, davvero!

e tu [MENTION=145660]gl98[/MENTION]? niente foto??
 

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito

Rockyluca......quei ruotoni lì come scrivi tu che ti devo dire........durante un ride con un amico che ha la cannondale credo pz120 o una roba del genere ci siamo scambiati le bike in salita su un percorso molto tecnico, sassi canali di scolo delle acque piovane una pendenza del 9% circa e cosa ti vedo ? un veterano delle ruote da 26 non ché mio mentore che fila via come mai e io che mi ritrovo con la stessa sensazione dell'aver messo delle scarpe da donna col tacco al posto delle ruote, il mio amico che sale in velocità e ripete "citua.. ecco perchè sali ovunque maledetto fango che non sei altro e io che devo fare attenzione alla qualunque mi si pari sotto quelle RUOTINE.........
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

sììììì, tutto quello che dici corrisponde al vero, però..... quei ruotoni lì.....

io salgo come salgo (anche a piedi se necessario) solo perchè poi si SCENDE, e dove scendo io.... ruotoni se ne vedono pochini (e sempre se guardo nello specchietto retrovisore!). Comunque ripeto: non è la mia filosofia di mtb ma la tua è una bellissima bike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo