Non sò da dove cominciare, sono emozionatissimo martedì cambio bike!!! Tutto è cominciato a maggio di quest'anno, io uno stradista convinto passo al mtb con una Specialized Carve Expert, faccio le prime uscite e mi parte l'embolo e pensare che su strada non facevo mai lo stesso percorso per non annoiarmi, ma nel bosco se sbaglio un passaggio sono capace di tornare indietro e ripeterlo, lo sò sono fuori ma mi piace così nel giro di pochi mesi ho percorso 1500 km nel parco dei castelli romani così ho capito che la Carve non è più la bike più indicata per le mie esigenze, è sicuramente un buon mezzo ma mi è rimasta indietro rispetto alla tecnica di guida che ho maturato e allora ho deciso !!! Prendo sempre Specy la Epic Carbon Comp non vedo l'ora di provarla in quei single track dove la carve dopo 2 3 buche ravvicinate mi andava via sulla ruota posteriore saltellando come una pazza costringendomi a rallentare, non scrivo queste sensazioni per fare lo sborrone ma solo per scaricare l'emozione che ho dentro dalle ore 19;00 di oggi quando ho concluso la trattativa con il mio rivenditore non ché meccanico non ché amico a cui scrivo GRAZIE STEFANO !!! Certo di trovare solo quì persone che sanno capire queste emozioni.