Nuova Bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ivan_basel

Biker novus
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Ma é un po' che lo leggo. Mi sono autoregalato una nuova bici che era in offerta: una Orbea XC Lanza Popr telaio in alluminio, con cambio posteriore shimano XTR, movimento centrale FSA V drive, freni a disco idraulici XTR, comandi al manubrio XTR, forcella SID race con peso totale di 10.5 kg e al costo di 1199 euro. :celopiùg:
Credo di aver fatto un buon affare. Voi che ne dite?
Per lavoro sono in svizzera dove spero di sfruttarla appieno e di godermela per i prossimi anni :i-want-t:.
orbea.jpg

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
ottimo prezzo per bella bici montata più ke bene... bravo!
immagino che la prima cosa che ci cambierai sono i pedali anke se questi per scaldare le gambe all'inizio non sono male

ivan_basel

Biker novus
Grazie!! Ah i pedali sono shimano automatici, in foto si vedono gli adattatori in plastica con i catarifrangenti per le scarpe normali :) che useró in svizzera. Ho intenzione di usarla anche per andare al lavoro tutti i giorni e poi per le uscite sui sentieri svizzeri :D!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo