Guarda qui:https://www.mtb-mag.com/forum/t/strive-29-2019.379734/page-23#post-8826533Grazie per questi video divertenti e tecnici che ci allietano la giornata. Ho una domanda da porvi riguardo la bici da voi provata, dopo aver visto la scomodità di raggiungere la levetta di sblocco è possibile cambiare la posizione dell'ammortizzatore montandolo sottosopra ? Sempre che gli attacchi dell'ammo siano uguali, cosa che non ho capito, potrebbe solo interferire con il portaborraccia, al caso da modificare per spostarlo più avanti... Cari saluti a tutti
Hello Stefano
perchè hai preso Canyon? E' un accordo di sponsorizzazione o la scelta è dettata da altri motivi? Perchè di bici con giunto Horst ce ne sono a bizzeffe e lo Shapeshifter non mi sembra un vero valore aggiunto.
E soprattutto Danger Zone che tu conosci bene, tratta altri marchi...
Senza entrare troppo in argomenti personali, Canyon ha piacere che venga utilizzato un loro prodotto per questa serie YouTube e questo non significa che io non possa avere rapporti con altri negozi.perchè hai preso Canyon? E' un accordo di sponsorizzazione o la scelta è dettata da altri motivi? Perchè di bici con giunto Horst ce ne sono a bizzeffe e lo Shapeshifter non mi sembra un vero valore aggiunto.
E soprattutto Danger Zone che tu conosci bene, tratta altri marchi...
Senza entrare troppo in argomenti personali, ...Darren Berrecloth, che era il mio mito di quando ero giovane :D ....
Consigliarti una bici così senza sapere il tuo stile di riding e molte altre informazioni è un bell'azzardo, ad ogni modo per quelle poche info che mi dai ti consiglierei mondraker foxy 29", gran mezzo, leggero il giusto, robusto, esteticamente è da PAIURA, quella di mio fratello poi, nero opaco e azzurro... è veramente ficca.Ciao Steve un cosiglio per giri epici:
Visto che hai usato sia mondraker foxy 29 che strive 29 quale mi consiglieresti? Provengo da mondraker dune 27.5 e siccome tendenzialmente faccio più all mountain che enduro (a parte qualche garetta) stavo pensando alla foxy ma valutando anche strive. Puoi indirizzarmi meglio? Grazie!
quando ero più giovane di adesso :P hahahahaha
Si, fammi anche sapere quanti etti sei poi riuscito a limareBravo la prima risata della mattina, l'idea della lima per il peso geniale
Eh diciamo che io e la MTB siamo molto intimi, ci consociamo a fondo e da moooooolti anniBello! Grande! XD
Mi stupisce come sei "grezzo" nel manovrare la MTB ... non per altro... io se sono a casa a farci manutenzione o qualsiasi cosa la tratto come se fosse di cristallo .... poi quando usciamo ho le precauzioni giuste ma la strapazzo per bene... te si vede che c'è l'hai proprio nel sangue di dominarla sempre e comunque XD
urca urca tirolero oggi splende il sol, in realtà la catena era ottimamente fermata e protetta...Simpatico il video e molto esplicativo Canyon si fa pagare una bici mezza smontata,almeno Rose te la consegna intera;piccola
chicca che si nota a due minuti la catena infilata nel telaio che sbatacchia.
Non credo che Canyon sarà tra le mie opzioni per la prossima bici.
Stavo giusto x chiederti se tuo brother fosse disposto a vendermelaConsigliarti una bici così senza sapere il tuo stile di riding e molte altre informazioni è un bell'azzardo, ad ogni modo per quelle poche info che mi dai ti consiglierei mondraker foxy 29", gran mezzo, leggero il giusto, robusto, esteticamente è da PAIURA, quella di mio fratello poi, nero opaco e azzurro... è veramente ficca.
In pedalata è molto efficiente, in discesa è una bici più nervosetta rispetto alla Strive, cosa che in realtà io apprezzo, l'ammortizzatore è più lineare sempre rispetto alla strivettina (e qui si si apre una voragine tra gusti, stile di riding ecc).
Che dire, belle entrambe, a parità di montaggio Mondraker un pò più caretta anche se ho visto in giro ottimi sconti.
Sia la mia che quella di mio fratello sono state utilizzate per un'intera stagione e non hanno presentato il minimo difetto, cambiato entrambi solo una boccola dell'ammo (normalissima amministrazione per un'ammortizzatore a fine stagione).
Se vuoi mio fratello NON ti vende la sua
molto simpatico questo ragionamento, effettivamente per noi appassionati purtroppo funziona hahaStavo giusto x chiederti se tuo brother fosse disposto a vendermela
L'unica cosa che mi frena x la foxy è il prezzo... Ma il valore di una bike non è quanto la si paga ma quanto la si desidera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?