Nuova bike da street trial!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Flam

Biker novus
29/8/11
26
0
0
Bologna
Visita sito

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
dice "open NON DISC front hub...ergo mozzo senza fori per il disco e, credo, pure a sfere aperte, non a cuscinetti...ma mi sembra strano...

comunque i mozzi li puoi sempre cambiare, se non cerchi roba super con un 100€ dovresti cavartela :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
secondo me si , è ok.
stavo guardando per la stessa tipologia di mezzo.

l'unica cosa le ruote da 24"
in passato le ho già avute, ma montate su una DMR Rhythm... e non mi ci ero trovato.
ma quella era una pura street... che avevo cercato di rendere un po più "trialistica", ma con pessimi risultati... all'epoca ibridi simili non si trovavano.

cmq fin che non si prova non si sa.
io una bici come quella del link la prenderei al volo... però con la modifica per i dischi.

di certo non andrà come la mia koxx da trial, ma non mi aspetto le stesse prestazioni, quanto più una buona via di mezzo per non essere "limitato" al solo trial puro.
 

Flam

Biker novus
29/8/11
26
0
0
Bologna
Visita sito
Ma il disco davanti si puo' mettero o no?? perchè tra i commenti della bici ho letto che l'amministratore rispondeva di poter mettere il disco davanti, dietro no, ma davanti si..poi anche dalle foto anche se nn si vede bene mi sembra che davanti i 6 fori li abbia...oppure sono io che sono cieco??? >.<
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo