nuova biga

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
hai un'indicazione dei prezzi indicativi dei vari modelli? Perché ovviamente la scelta dipende anche da questo. E, inoltre, quanto vuoi spendere? Vuoi sapere quale bici è montata meglio oppure quale ha un rapporto qualità prezzo migliore?

Chiaramente la forcella della Deca è migliore di tutte le altre e complessivamente il montaggio ha sicuramente un ottimo rapporto qualita'/prezzo...

Io su una front intorno ai 1000 E monterei come forcella una Marzocchi MX ETA 105 (per risparmiare qualcosa rispetto alla Reba), ruote tubeless tipo CrossLand (per avere maggiore comfort), risparmiando qualcosa eventualmente sui gruppi (ad es. Deore, comandi separati invece che integrati, ecc.)... Ovviamente, pero', e' questione di gusti...

ad es. se il concessionario Kona, che già monta Marzocchi, ti propone un upgrade competitivo questa sarebbe una buona strada.

Ok, non sono stato di grande aiuto, ma intanto per iniziare la discussione...

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Qwf ha centrato il problema: sono tutte ottime bici, che all'incirca si equivalgono, (sorvolando sul colore indegno della kona); il problema è la forcella, che risulta in tutti i casi un pò misera per una bici che alla fine costa quasi due milioni delle vecchie lire. Io proverei a chiedere un upgrade immediato, per vedere qual'è l'offerta migliore. A meno che non contassi di comprarla on line.
Il discorso non vale per la decathlon ovviamente, che va bene così com'è.

M

Marco il Pazzo

Ospite
E io ho deciso per la fire mountain!!!:sbavon:
Il tele non lo cambio...sabato vado da Cornici & co. ma solo per prendere le protezioni :fatti-so:

M

Marco il Pazzo

Ospite
Fra34 ha scritto:
Farò così, dato che sul sito ktm dice che non ci sono rivenditori italiani...

Bah, si saranno sbagliati visto che dove abito io ce n'è uno...:????:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo