Nuova Biga!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appapaplap

Biker novus
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova bici...ma chiaramente sono pieno di dubbi!
Quale mi consigliereste tra queste tre alternative? una frw Harder xt (mi è stata proposta a 1900 euri), una Scott Scale 35 (1870 /1800 euri) e una Ktm Race Lc Elite (propostami a 1750)....Perfavore elencatemi i rispettivi pregi e difetti....sono gradite esperienze personali!!! grazie mille in anticipo!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sono felicissimo possessore di una scale 35 mod 2009, a mio parere ha un buon rapporto qualità-prezzo, però pecca nei cerchi (mavic 317 mi pare), ci vorrebbe almeno una coppia di xt/red metal 1.
la scale è estremamente scattante, divertente da guidare (rapida e precisa come poche), ma di contro non è quanto di più comodo si possa trovare sul mercato: io non l'ho mai trovata scomoda, però non la si guida in tutto relax.
a mio parere è un gran mezzo (e non solo perchè la possiedo) da xc race.
quanto al prezzo di 1800 euro è onesto, non altissimo, ma neanche troppo basso.
lascio la parola ai possessori/conoscitori delle altre due bike che ti possono di certo consigliare anche per quelle opzioni; per quanto mi riguarda la scale è consigliata.
ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo