nuova big gear FRW disc ma la forca....

wolfound

Biker novus
1/4/06
5
0
0
Noto(sr)
Visita sito
ciao ragazzi domani arriva la mia nuova bici la FRW big bear disc
ma da quel poco che ho letto ho visto che la forcella in dotazione alla bicicletta la axel platinum air r.lo non è un granchè.Quindi volevo subito farla sostituire con una manitou scareb super o una manitou R7 super.Chiedo consigli a chi sicuramente ne sa più di me.
Grazie

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
wolfound ha scritto:
consigliami tu per la stessa categoria di prezzo cosa potrei far montare.

Devi chiedere al venditore, perchè lui dovrebbe tenersi la axel nuova e chiederti la differenza per montare un'altra forcella. Se invece il venditore è un entità alla quale, per vari motivi non ti puoi rivolgere è chiaro che spenderai un pò di più. Ti consiglierei una rock shox reba sl, costa quasi 400 euro. A meno c'è la marzocchi mx comp air, che però non è bloccabile. Ovviamente ti devi comprare anche la pompeta per regolarle.

wolfound

Biker novus
1/4/06
5
0
0
Noto(sr)
Visita sito
monorotula ha scritto:
Devi chiedere al venditore, perchè lui dovrebbe tenersi la axel nuova e chiederti la differenza per montare un'altra forcella. Se invece il venditore è un entità alla quale, per vari motivi non ti puoi rivolgere è chiaro che spenderai un pò di più. Ti consiglierei una rock shox reba sl, costa quasi 400 euro. A meno c'è la marzocchi mx comp air, che però non è bloccabile. Ovviamente ti devi comprare anche la pompeta per regolarle.

grazie penso che la rock shox reba sl la posso trovare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo