salve sono nuovo di questo forum...e devo dire ke ci capisco ben poco di dove devo scrivere...se sbaglio a mettere il post scusatemi... cmq io ads posseggo una MTB ormai vekkia...avrà 10 anni ma è ancora utilizzabile xò è senza sosp e il cambio ormai è da cambiare quindi sono orientato su una nuova bici.
io x quest'anno dovrei andare solo su sterrati di pianura e l'anno prox con la patente anke in montagna...
il mio budget è sui 300-350 euro... dite ke posso trovare qualcosa di usato? o nuovo?
qualke consiglio?
PS:per andare in montagna ci vuole una biammortizzata giusto?
Guardati le discussioni delle ultime 2 pagine, ce ne sono montagne di discussioni di gente che chiede informazioni per bici di quel target.
Cmq diciamo che sotto le 350 c'è ben poco.
Seconda cosa con 350 euro la biammortizzata non la prendi (decente intendo)... meglio una front-sospended, cmq cambia anche a seconda di quello che ci devi fare, ma per una biammortizzata devi preventivare minimo 5-600 euro per un usato o 700-800 euro per il nuovo.
Di front interessanti ci sono ad esempio:
La Decathlon RR 5.2 299 euro
La Cube AIM 399 di listino (ma si trova tranquillamente a 350 euro)
La Bianchi Doss 4600 che costa 360 di listino (ma si trova a 320)
e anche altre marche... della Olympia, della Bottecchia, ed altri tra sconti e promozioni varie. Prova intanto a vedere queste e farti qualche giro in negozi, chiedi e postaci i tuoi dubbi su una selezione di 2-3-4 modelli.. saremo lieti di aiutarti nella scelta che dipende anche da quello che puoi reperire vicino casa tua anche per quanto riguarda il discorso assistenza.
Se intanto ci dici che modello è la tua vecchia mtb (o magari posti una foto) possiamo dirti che ti conviene rottamarla o magari tenerla e provare a sistemarla.