• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuova bici

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
salve da un nuovo entrato , voglio approfittare per chiedere consiglio sull' acquisto della mia nuova bike
la scelta è tra
BIANCHI ASSET 3200/3300
SPECIALIZED ROCKHOPPER
SCOTT BOULDER
questa la lista delle candidate a voi i suggerimenti (molto graditi)
P.S. comunque se avete altro da propormi per quella fascia di prezzo /allestimento fatemi sapere
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
pensa che sto cambiando bici anche io e sono indeciso tra diverse marche come quelle che hai scritto ma a differenza di te i modelli sono diversi :eek:
Scott Comp Racing 1470€
Olympia pro tech evo r2 1900€
Olympia Extreme team 1900€
Olympia Pro Tech Team 1492€ o 1707€ (dipende da forcella)
Bianchi Tycoon 5200 Carbon xt/Lx 1830€
Vektor Monster Xt-Xtr 1370€

Quanto a te ti consiglio di valutare la olympia (made in italy ma qualità/prezzo buona!!):e considerando la spesa che vuoi affrontare la hi tech team. vedi http://www.olympiacicli.it/catalogo03/catalogo2003.html
Ciao miticoooo (da leggere alla Galeazzi!!) :D :eek:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Se posso intromettermi a incasinarvi le idee...

1) ho visto fianco a fianco una Vektor e una Olympia: la Olympia disegna i telai molto meglio, la Vektor a pari prezzo dà componenti un po' migliori. Mi piacciono di più le Olympia

2) secondo me in queste fasce di prezzo la cinelli softmachine è imbattibile. Gamba la vende anche personalizzata con dischi, XT, Marzocchi, eccetera... fossi in voi non mi farei tante seghe mentali: o un buon usato, o un Softmachine

3) se pensate ad una full buttatevi su un usato xchè nuove costano salato

4) CERCATE CERCATE CERCATE in 'primo acquisto di una mtb' e in 'Mercatino'
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
ricambio per il mitico ,stavo vedendo con interesse anchi'io la SCOTT COMP RACING ma il prezzo un po piu alto è giustificato ? i componenti sono buoni ma la forca RS PILO SL come si comporta?è a livello tanto per intenderci di MANITOU AXEL ? fateme sapè perchè scalpito per uscire con una nuova belva !
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
purtroppo non te lo so dire, ma nel forum mi hanno scritto che é una bici buona per rapporto qualità/prezzo e insieme a lei mi hanno consigliato la olympia come buona marca.
Ripeto purtroppo non sono un espertissimo in forcelle!! Mi dispiace..

.. anzi se riesci a scoprire qsa in più fammi sapere..
Ciao miticoooooo :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo