Ciao a tutti, vorrei comprare una biciclette Mountain Bike buonina ma ci sono molte marche quale mi consigliate? Il mio capitale è di circa 500 Euro.
Aiutatemi
Aiutatemi
immagino che tu la voglia usare per fare XC giusto? in quel caso, visto il buudget, ti direi una RR 5.3 (intorno ai 450€) oppure direttamente una 8.1 (599€) oppure guarda le offerte del mercatino...con 500 euro ti prendi una bici di 1-2 anni fa che ne valeva 1000Ciao a tutti, vorrei comprare una biciclette Mountain Bike buonina ma ci sono molte marche quale mi consigliate? Il mio capitale è di circa 500 Euro.
Aiutatemi
beh la 8.1 è una gran bici! per quel prezzo è un vero affare! leggi i componenti...con 500 euro prendi una discreta bike siamo un po' al limite se poi ti viene passione e vuoi un pò di più.. la sentiresti subito insufficiente di brutto,prova sul mercatino con 500 euro puoi trovareuna buonissima bike...tu guarda dicci cosa ti piace e noi poi ti consigliamo
meglio la 8.1...leggi le altre discussioni in merito... è una bici montata davvero bene per quel prezzo...Mi hanno consigliato una FRW CANMORE cosa ne dite?
assolutamente no...leggi gli allestimenti della 8.1 e quelli delle bici delle altre due marche allo stesso prezzo...non c'è paragoneAlcuni amici che escono in MTB mi sconsigliano la 8.1 è meglio comprare:
Atala; Bottecchia; e non la 8.1.
Alcuni amici che escono in MTB mi sconsigliano la 8.1 è meglio comprare:
Atala; Bottecchia; Scott; Frw; Montano; e non la 8.1.