Nuova bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao a tutti, non sono nuovo nel mondo della bici, ma per compleanno vorrei farmi regalare una ghost 4x comp D [url]http://www.ghost-bikes.de/2010/en/bikes/mtb-hardtail/4x/4-x-comp-d-black/[/URL] ma non sò se prendere la 38 o la 42. Tutto stà nel fatto che voglia usare questa bici come tutto fare, dai giri all muntain al pump track dirt 4x. Detto questo io sono alto 180 e uso la M del mio vp-free che ha un top-tube di 59cm e la 38 della ghost ha gia 60cm di tt. Mi sorge il dubbio però che essendo molto bassa e compatta cmq risulti un pò piccola voi che ne dite??? non è che poi nel pedalarla in salita mi risulti troppo scomodo??? però se voglio farci dirt pump track è meglio che sia più piccola. Voi cosa mi consigliate????? magari se esco a pedalare potrei tenermi una pipa da 100 120 e un manubrio flat da cambiare cosi ottimizzo anche l'aspetto della salita e avrei un giocattolino per divertirmi se prendo la 38.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo