nuova bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raffio29

Biker novus
11/6/09
5
0
0
sabaudia
Visita sito
ciao ,ragazzi sono 2 anni che vado in bici per ora ho una bottecchia 530 s le mie uscite sono quai esclusivamente nel bosco di sabaudia quasi solo sterrato e qualche pianta da saltare niente di che ora vorrei comprarmi una bottecchia 540 disc volevo sapere se ne vale la pena ho ci serve qualcosa di migliore
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
come mai questa fedeltà ferrea nei confronti delle Bottecchia? per carità niente da contestare, solo che se fossi in te mi butterei nella ricerca di una full usata visto che vai di sterrato e saltini.... questo è solo quello che farei io :medita:
ciao
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Dipende da quello che vuoi fare...
Se continuerai a fare i giri che hai fatto finora non vale la pena prendere la 540disk per sostituirla all 530s, specialmente se la 530 non ti ha dato problemi. Tuttalpiù cambia la forcella.
Se invece hai intenzione di passare ad un livello tecnico più alto la 540 sembra essere una entry-level di tutto rispetto che ti permette di osare qualcosina di più senza svenarsi ;)
 
M

miki69mv

Ospite
ciao ,ragazzi sono 2 anni che vado in bici per ora ho una bottecchia 530 s le mie uscite sono quai esclusivamente nel bosco di sabaudia quasi solo sterrato e qualche pianta da saltare niente di che ora vorrei comprarmi una bottecchia 540 disc volevo sapere se ne vale la pena ho ci serve qualcosa di migliore
BEE VISTO CHE HAI GIA PROVATO UNA BOTTECCHIA ( ANCHIO C'E L'AVEVO LA FX 540 DISCK) PERCHE' NON PROVARE QUALCHE ALTRA BIKE , MAGARI ANCHE PIU' LEGGERA NEL PESO , CONSIDERANDO CHE PASSI AD UNA BIKE CON FRENI A DISCO ( RISPETTO AI V-BREAK, LA BIKE è PIU' PESANTE CONSIDERA ANCHE QUESTO):spetteguless:SENTIRAI CHE DIFERENZA, POI DIPENDE DAL TUO BAGET DI SPESA:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo