nuova bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DecaRider

Biker novus
26/4/09
9
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
la scorsa settimana ho comprato una rr 5.2 da deca... l'ho provata sull'asfalto e strade sterrate e sono soddisfatto! diciamo ke è la mia prima bici.
comunque volevo avere un vostro parere sulla 5.2...........grz in anticipo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
la scorsa settimana ho comprato una rr 5.2 da deca... l'ho provata sull'asfalto e strade sterrate e sono soddisfatto! diciamo ke è la mia prima bici.
comunque volevo avere un vostro parere sulla 5.2...........grz in anticipo

Non male per quel che costa, una bici uguale di altre marche l' avresti pagata 100€ con gli incentivi e anche 200€ senza.

Però con 100€ in più avresti preso la 5.3 che è un livello superiore (e se usi la mtb intensamente 100€ spalmati su un anno di utilizzo o due non sono tanti...)

Comunque non ti crucciare, pensa solo a divertirti ora :i-want-t:
 

DecaRider

Biker novus
26/4/09
9
0
0
roma
Visita sito
il rapporto qualità/prezzo è dei migliori, però, certo, con 100€ in più la rr5.3 è un'altra bici.
ormai l'hai presa, quindi non ti resta che pedalare!!!!!!!!!
:i-want-t:

bhè in effetti avevo pensato alla rr 5.3 xo poi quando sn antato da deca ho visto la 5.2 e dopo aver dato una sbirciatina ai componenti ho pensato ke sarebbe stata buona per iniziare a pedalare!
certo so bn ke la 5.3 è superiore ma il mio budjet era un po' + ridotto!:smile:
comunque penso sia una buona bici per iniziare con gli amici vista anche la mia età (14):smile:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Io a 14 anni la graziella l'avevo già rotta...era di mio cugino, prima di mia cugina grande etc (era riverniciata viola e saldata 5/6 volte. Io l'ho terminata)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo