Nuova bici!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ciao a tutti!
Neo iscritto, con uno scassone di bici fatta più o meno da me, che ormai sta tiando le cuoia, per gli amici boom!

A causa dell'imminente morte della mia "bici" ho deciso di prendere qualcosa di serio..Premetto che faccio street/trials da pochi mesi, e non cerco nulla di particolarmente "professionale"...
Sinceramente avevo visto la specialized p2...E mi sembravano carine sia quella del 2008, sia quella del 2009....
Che differenze ci sono tra l'una e l'altra? Se ho capito bene, leggendo in giro, quella dell'anno scorso ha dei problemi alle ruote...Confermate? e quella nuova, risolti i problemi?

Beh, se avete altre proposte in un budget massimo di 900 euro, sono molto ben accette.

Ringrazio tutti per i consigli e le risposte!
Ciao,

BOOM
 

bikerider

Biker novus
io ti consiglierei una p2 del 2008 ,..., i risparmi e le convenienze sono: risparmi sul prezzo, e se non sei abituato a bici professionali il problema alle ruote non lo sentirai mai... ma se comunque vuoi puntare su agilita ti consiglierei la hardrock
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io ti consiglierei una p2 del 2008 ,..., i risparmi e le convenienze sono: risparmi sul prezzo, e se non sei abituato a bici professionali il problema alle ruote non lo sentirai mai... ma se comunque vuoi puntare su agilita ti consiglierei la hardrock

mah, ti dirò...le avevo dato uno sguardo...però comunque, ha la canna molto alta....e io ormai mi sono abituato a una canna da donna su una bici per bambini...quindi più bassa del basso...
io sinceramente credo che ne farò un uso tutto sommato modesto...non punto a fare backflip o chissà che..però qualche saltino, manual e cose varie..

se poi è solo un problema alle ruote, al limite le cambierò quando sarà tempo...
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
uso tutto modesto! cambia passa alla khe barbados am nn ti deludera!

quotone!!:celopiùg:

anke se fossi in te c metterei da parte piú soldi!
sai tu la paghi 400 ma poi di manutenzione e mazzate varie...
la barbados credo fosse hi-ten e nn avvesse i cuscinetti head set giusto??:nunsacci:
bo nn mi ricordo..


prima uno a postato una specialized nera e azzurra sui 360 euri e di componentistica nn era male,... facci un pensierino! ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo