Nuova Bici..to Start

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Flame23

Biker novus
19/10/11
2
0
0
31
Messina
Visita sito
Salve a tutti! mi chiamo Stella, ho 18anni e vengo da Messina.
Vorrei comprare una Bmx, è da molto tempo che ne voglio una, ma purtroppo per motivi economici, mi sono dovuta accontentare dei trick con lo Skate.
adesso volevo comprare una bici decente, senza però spendere i miliardi, mi basta una bici di seconda mano che non costi più di 150/200euro massimo.
Mi serve per Imparare quindi una spesa minima mi va più che bene, ma comunque non comprando una bici del Decathlon o un Atala!
che ne dite della marca Felt? o Subrosa? ho provato a cercare su Subito.it e Ebay e ho trovato qualcosina ma non intendendomene non vorrei fare un acquisto stupido e inutile. Ho anche guardato sul mercatino ovviamente, continuo a farlo. ma non so come valutare le Offerte poichè non me ne intendo!
se qualcuno potesse darmi qualche dritta gliene sarei molto grata ;P

Grazie comunque. Stella.
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
dipende: se hai voglia di una bici che sei sicura che cambierai in un non lontano futuro ti consiglio di prenderne una con pedaliera monoblocco e corona non piccolissima che costano meno, poi dovresti dire la tua altezza per determinare la lunghezza della bici
 

fedekBMX<3

Biker novus
8/8/11
9
0
0
Messina
Visita sito
un'altra rider di messina evvai :)! Questo sport sta sbarcando per benino comunque prova a controllare la stolen nell'area mercatino del forum... o prova su ebay le mirraco da 200 sono buone per iniziare ...almeno non si scassano dopo 4 salti :D in caso aggiungimi su fb te lo lascio in PM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo