Nuova bici Seria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RickyFear

Biker popularis
6/8/12
49
1
0
Catania
Visita sito
Salve Ragazzi,
dopo avermi fatto "le ossa" con una RR5.3 e' arrivato il momento di passare ad una bici Seria. Avevo pensato ad una 29" e il sivende vicino casa mi ha proposto una SCOTT scale 940 2014 a 1550e.
Io inizialemte ero andato per prenotare la nuova Trek superfly 7 2015 (prezzo finito 1350e).

Che ne pensate la Scale anche se di un anno piu' vecchia li vale questi 200e in piu'?

ps: la superfly nella colorazione arancio e' spettacolare dal vivo:mrgreen:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
il prezzo finale della trek mi pare molto buono, credo -200€ dal listino, se poi ti piace anche l'estetica, per me è un aspetto importante, ah la scott è nera, come sempre, non capisco perchè continuano a proporre il nero tutti gli anni, e colorazioni più vivaci solo per modelli gravity.

la scott con un listino di 1950€ proposta a 1550€ sicuramente li vale
bisognerebbe fare un confronto con il montaggio della trek
 

iteck4

Biker serius
17/8/13
205
1
0
Visita sito
Salve Ragazzi,
dopo avermi fatto "le ossa" con una RR5.3 e' arrivato il momento di passare ad una bici Seria. Avevo pensato ad una 29" e il sivende vicino casa mi ha proposto una SCOTT scale 940 2014 a 1550e.
Io inizialemte ero andato per prenotare la nuova Trek superfly 7 2015 (prezzo finito 1350e).

Che ne pensate la Scale anche se di un anno piu' vecchia li vale questi 200e in piu'?

ps: la superfly nella colorazione arancio e' spettacolare dal vivo:mrgreen:

la trek superfly 7 è blu... la 6 è arancio
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Salve Ragazzi,
dopo avermi fatto "le ossa" con una RR5.3 e' arrivato il momento di passare ad una bici Seria. Avevo pensato ad una 29" e il sivende vicino casa mi ha proposto una SCOTT scale 940 2014 a 1550e.
Io inizialemte ero andato per prenotare la nuova Trek superfly 7 2015 (prezzo finito 1350e).

Che ne pensate la Scale anche se di un anno piu' vecchia li vale questi 200e in piu'?

ps: la superfly nella colorazione arancio e' spettacolare dal vivo:mrgreen:
Non si sa ancora cosa proporrà Ktm per il 2015 ma non posso che consigliarti anche l'Ultra Race 29. La uso da ottobre ed è una mtb con un telaio davvero ottimo (leggerissimo per essere in alluminio) e componenti di buon livello se confrontati al prezzo inferiore ai 1500 euro.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
il prezzo finale della trek mi pare molto buono, credo -200€ dal listino, se poi ti piace anche l'estetica, per me è un aspetto importante, ah la scott è nera, come sempre, non capisco perchè continuano a proporre il nero tutti gli anni, e colorazioni più vivaci solo per modelli gravity.

la scott con un listino di 1950€ proposta a 1550€ sicuramente li vale
bisognerebbe fare un confronto con il montaggio della trek

per la stessa ragione per cui continuano a proporre vestiario bello aggressivo e fratelloso solo per discipline freeride e gravity, mentre le tutine son sempre la solita sbobba...e la scale e' bici da tutine :)

a meno che trovi i fratelli come me con la scale e il pantalone largo da freeride (ma ancora non trovo na canottiera da freeride...dovro prenderla con la maniche e tagliarle.. :)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
per la stessa ragione per cui continuano a proporre vestiario bello aggressivo e fratelloso solo per discipline freeride e gravity, mentre le tutine son sempre la solita sbobba...e la scale e' bici da tutine :)

a meno che trovi i fratelli come me con la scale e il pantalone largo da freeride (ma ancora non trovo na canottiera da freeride...dovro prenderla con la maniche e tagliarle.. :)

Io vesto Mavic Crossmax e Ion. Della stessa linea Ion che ho io c'è questa
http://www.ion-products.com/bike/men/bikewear/scrub-series/bike-tank-tee-helium/

Vai sul sito Ion scegli BIKE > MEN > BIKEWEAR > SCRUB SERIES > BIKE TANK TEE HELIUM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo