Nuova bici per me!

Abramino

Biker novus
27/3/08
27
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi questa mattina sono andato dal ciclista della mia zona in cerca di una bike bella e funzionale per andare in città e indovinate,indovinate!!
L'ho trovata seppur con un budget limitato, e grazie a un forte sconto sono riuscito a prenotare una IDEAL Crosser mod. 2008 al prezzo della 2007.
Domani mattina la ritiro poi subito carrellata di foto.

Abramino

Biker novus
27/3/08
27
0
0
milano
Visita sito
bè considera che di listino sta a 400€ e io l'ho pagata molto meno.
Vorrei dirvi i pezzi che monta ma siccome non ne capisto niente misà che conviene aspettare le foto.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
bè considera che di listino sta a 400€ e io l'ho pagata molto meno.
Vorrei dirvi i pezzi che monta ma siccome non ne capisto niente misà che conviene aspettare le foto.
comincia a pedalare e se la mtb diventerà una droga come per tanti di noi la cambierai più avanti (ti consiglio di non fare upgrade), magari passando prima per un buon usato.
buone pedalate

gabri ride

Biker superis
per innizziare a goderti le sensazioni che questo stupendo sport ti può dare, questa bici può andare bene..poi con il tempo e l'esperienza e il tempo capirai ache tu se i componenti che ha sù vanno bene o male...
buon divertimento Abramino!!!

Abramino

Biker novus
27/3/08
27
0
0
milano
Visita sito
Ieri mattina ho ritirato la bici.
Prime impressioni: molto leggera, sul manto stradale pare scorrere bene, bella esteticamente, però mi sembra un pò scomoda la posizione di guida (molto caricata su polsi) ma forse è solo questione d'abitudine....tutto sommato sono soddisfatto!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo