[Comunicato stampa] Mentre leggete queste righe, l'enfant terrible del freeride, il catalano Andreu Lacondeguy sta viaggiando con una bici del suo nuovo sponsor. YT ha firmato col giovane spagnolo ed ha cominciato a lavorare con un rider dotato della personalità più vivace della scena freeride.
Il rider 22enne di Barcellona è sicuramente il più stravagante tra le stars della MTB. Andreu è conosciuto per i suoi eccezionali superman, insuperati per stile ed eleganza. E' per questo che le bici di Andreu sono sempre sollecitate un po' in più rispetto a quelle degli altri freeriders. Questa è una delle ragioni per cui Andreu ha scelto YT-Industries, un marchio sinonimo di qualità ed innovazione.
Ecco cosa dice Andreu del suo nuovo sponsor: "Mi trovo alla grande su queste nuove bici. In particolare la Dirt Love è proprio bella e fantastica da usare. Perfetta per grandi salti, proprio come una bici da dirt deve essere! Non è stato facile trovare un brand che si adattasse perfettamente al mio style, Ma quando ho guardato i modelli 2012 di YT, ho trovato degli ottimi modelli che sembravano fatti su misura per me. YT è stata senza dubbio la scelta migliore."
Per la prossima stagione, Andreu userè i modelli Dirt Love, Play e Tues 2.0 e parteciperà attivamente al miglioramento ed allo sviluppo di queste bici.
http://www.yt-industries.com
www.facebook.com/AndreuLacondeguyOfficialFanpage