Nuova bici per Andreu Lacondeguy: \"Mr. Superman\" vola adesso per YT-industries

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
37245.jpg

[Comunicato stampa] Mentre leggete queste righe, l'enfant terrible del freeride, il catalano Andreu Lacondeguy sta viaggiando con una bici del suo nuovo sponsor. YT ha firmato col giovane spagnolo ed ha cominciato a lavorare con un rider dotato della personalità più vivace della scena freeride.

Il rider 22enne di Barcellona è sicuramente il più stravagante tra le stars della MTB. Andreu è conosciuto per i suoi eccezionali superman, insuperati per stile ed eleganza. E' per questo che le bici di Andreu sono sempre sollecitate un po' in più rispetto a quelle degli altri freeriders. Questa è una delle ragioni per cui Andreu ha scelto YT-Industries, un marchio sinonimo di qualità ed innovazione.

Ecco cosa dice Andreu del suo nuovo sponsor: "Mi trovo alla grande su queste nuove bici. In particolare la Dirt Love è proprio bella e fantastica da usare. Perfetta per grandi salti, proprio come una bici da dirt deve essere! Non è stato facile trovare un brand che si adattasse perfettamente al mio style, Ma quando ho guardato i modelli 2012 di YT, ho trovato degli ottimi modelli che sembravano fatti su misura per me. YT è stata senza dubbio la scelta migliore."

Per la prossima stagione, Andreu userè i modelli Dirt Love, Play e Tues 2.0 e parteciperà attivamente al miglioramento ed allo sviluppo di queste bici.

37246.jpg

http://www.yt-industries.com

www.facebook.com/AndreuLacondeguyOfficialFanpage

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un marchio finora poco conosciuto ma con un rapporto qualità prezzo molto alto.. l'anno scorso ho provicchiato un dirt/street agilissimo, ma non ricordo quale, però il ragazzo se l'è portato a casa con 600€ con la DJ a perno passante e un montaggio già molto buono di serie.. ne sentiremo delle belle!

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ecco perchè il aito della yt è stato out of service per qualche tempo stavano uppando quello nuovo... tempo fa ho consigliato ad un amico di farci un giro per scegliere la full da trail hanno veramente degli ottimi assemblaggi a dei prezzi ragionevoli... con un PRO cosi ora ne vedremo delle belle =)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo