Nuova bici front

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uolter74

Biker novus
9/9/10
21
0
0
toscana
Visita sito
Ciao a tutti faccio una breve presentazione, ho 36 anni e fatto sempre sport a livello agonistico(calcio), ma all'età di 10 anni ho iniziato a correre su strada, fino a 13 anni dove sotto consiglio di un medico mi dissero di scegliere fra calcio e la bici..cosi scelsi il primo.
Ora dopo aver smesso di giocare a calcio ho deciso di prender,mi una MTB front, visto che nelle mie zoni ci sono ottimi posti.
I negozi che ho nella mia zona sono scarsamente forniti, e cosi ho deciso di prendere qualcosa online, mi ci vuole una 20/21 come grandezza telaio....
Il consiglio che vi chiedo è questo io ho un budget di 1.000 euro, potrete consigliarmi qualche bici front?
non ho nessun pregiudizio di marche mi va bene anche un 2009/10 basta che sia front e nuovo
grazie a chi vorrà aiutarmi..
 

comio

Biker serius
Ciao a tutti faccio una breve presentazione, ho 36 anni e fatto sempre sport a livello agonistico(calcio), ma all'età di 10 anni ho iniziato a correre su strada, fino a 13 anni dove sotto consiglio di un medico mi dissero di scegliere fra calcio e la bici..cosi scelsi il primo.
Ora dopo aver smesso di giocare a calcio ho deciso di prender,mi una MTB front, visto che nelle mie zoni ci sono ottimi posti.
I negozi che ho nella mia zona sono scarsamente forniti, e cosi ho deciso di prendere qualcosa online, mi ci vuole una 20/21 come grandezza telaio....
Il consiglio che vi chiedo è questo io ho un budget di 1.000 euro, potrete consigliarmi qualche bici front?
non ho nessun pregiudizio di marche mi va bene anche un 2009/10 basta che sia front e nuovo
grazie a chi vorrà aiutarmi..

Cube e Canyon hanno buoni oggetti per quella cifra!

ciao
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
perchè non prendi un rockrider 8.2 dal deca a 899€(il modello 2010)
ecco qua
[url]http://www.decathlon.it/IT/mtb-performance-6428247/[/URL]

Confermo ottima bici e grandissimo rapporto qualità prezzo,altri marchi piu pubblicizzati costerebbero quasi il doppio :spetteguless:
Prima di comprarla ho considerato scott-giant-specialized-ktm ecc ecc ma quando ho saputo di questa 8.2 l'ho comprata(modello 2009)avevo i soldi anche per le altre ma se si possono risparmiare centinaia di euro......
La differenza tra il mio modello e quello nuovo appena uscito è qualche differenza estetica e sopratutto la forcella-cerchi e manubrio
La mia mi sembra piu da xc pesantuccio(reba-manubrio largo e rialzato) quella nuova per via del manubrio dritto e la forcella diversa piu da xc-corsaiolo
Sa non avessi deciso per la 8.2 avrei considerato seriamente le cube per me le piu belle mtb in assuluto
saluti a tutti
 

uolter74

Biker novus
9/9/10
21
0
0
toscana
Visita sito
ho scelto una cube, ora mi dovete consigliare tra una race,team o eventualmente ltd cc però 2009 x il prezzo sono questi modelli...
grazie a tutti x i consigli ne aspetto x decide il modello
 

Classifica mensile dislivello positivo