Nuova bici e un grande problema!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Il mio negozio di fiducia dove mi servo mi sta ordinando i pezzi per la mia nuova bici!! La volevo montata per metà febbraio per iniziare le gare con la nuova bici,ma c'è stato un piccolo inconveniente!
Volevo mettere freni a disco Formula in magnesio e leve cambio XTR,però i manettini di qualche anno fà!! Si chiama alla shimano su a Milano per sapere se è possibile avere il pezzo,mi rispondono di si ma...........................per metà marzo!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( E' mai possibile????? Ora non so che fare!
Stavo vedendo lo sram x.0!! Voi che mi consigliate? :-x :-x
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per curiosità,Bizio...qual'è il tuo negozio di fiducia??

Comunque potresti girare per negozi chiedendo se a qualcuno sono rimasti in negozio i manettini xtr 2003..
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Bizio ha scritto:
Il mio negozio di fiducia dove mi servo mi sta ordinando i pezzi per la mia nuova bici!! La volevo montata per metà febbraio per iniziare le gare con la nuova bici,ma c'è stato un piccolo inconveniente!
Volevo mettere freni a disco Formula in magnesio e leve cambio XTR,però i manettini di qualche anno fà!! Si chiama alla shimano su a Milano per sapere se è possibile avere il pezzo,mi rispondono di si ma...........................per metà marzo!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( E' mai possibile????? Ora non so che fare!
Stavo vedendo lo sram x.0!! Voi che mi consigliate? :-x :-x
lA RISPOSTA LA TROVI VELOCEMENTE DA WWW.GAMBACICLI.IT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo