Nuova Bici Dilemma comune

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alli

Biker novus
17/4/09
6
0
0
Busto. A.\
Visita sito
Ciao ragazzi,premetto che ho usato la funzione cerca ma vorrei pareri da persone sicuramente più esperte di me...
Il dilemma è il seguente:
Prima MTB (dopo essere andato per un po su strada con bdc) da usare nei boschi e in salita (tenendo conto che prima della salità c'e la discesa....).
Inizialmente ero orientato su una rockrider 5.3 che qua sul forum pare godere di una buona reputazione.La notizia di qualche giorno fà tuttavia relativa agli incentivi statali,mi ha fatto venire in mente strane idee...Il dilemma è questo meglio la rockrider 5.3 o Questo modello di Bianchi:
DOSS 51OO ALU montato come segue:
Telaio:DOSS Alu
Forcella:SunTour SF9-XTC V2 ML0
Gruppo:Shimano DEORE mix

Grazie a tutti quelli che mi daranno retta!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Di listino viene 625...con l'incentivo verrebbe 437 tenendo conto di un po di sconto da parte dei rivenditore praticamete la pagherei più o meno sulla stessa fascia di prezzo...

beh...allora vai di bianchi, in primo luogo per la futura rivendibilità ed in secondo luogo per avere l'assistenza dove la compri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo