nuova bici consigli!

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
ciao ragazzi , ho intenzione prossimamente di comprare una bici con un budget di 700-800 euro, per farne un uso di uno sterrato non pesante, ma anche strada poichè per arrivare in molte zone bisogna fare belle strade asfaltate,io penso una da xc cosa mi consigliate? altra domanda ma decathlon vende solo telai?

grazie

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
decathlon, 8.1... che per quello che ti serve penso sia più che sufficiente!!! al limite puoi montare dei copertoni più scorevoli, magarid ei semislick, se fai tanto asfalto e gli sterrati sono scorrevoli....

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
decathlon, 8.1... che per quello che ti serve penso sia più che sufficiente!!! al limite puoi montare dei copertoni più scorevoli, magarid ei semislick, se fai tanto asfalto e gli sterrati sono scorrevoli....
si i terreni che faccio di solito sono oltre che ad uno sterrato non pesante intendo rocce non grosse ecc, faccio anche parte di strada per arrivare in questi posti, se metto dei slick 1.50 dovrei andare bene. La 8.1 è una bella bici,è comoda per fare questi percorsi?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
la deca vende bici complete che io sappia... ma sull'usato ne ho viste un paio...

slick mi paiono eccessivi... semilisck, magari belli gonfi, ti consentono di affrontare tranquillamente asfalto e sterrato...

se invec parti dal presupposto di fare 90% di asfalto valuta l'opportunità di prendere fin da subito una ibrida, con ruote da 28" e forcella rigida (o n carbonio)...

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
no volevo dire slick quando uno deve fare solo asfalto.A me penso che ci vuole un 50% strada e 50% sterrato. qualcuno sa se decathlon ha dei tempi stabiliti quando mettere sconti? sulla 8.1 e 8.2 qualcuno ha visto mettere sconti? una domanda ma decathlon da le bici di deposito o quelle esposte? Si possono provare bici dal decathlon?Scusate per tutte queste domande :)

Grazie

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
potete darmi altri consigli? C'è qualcuno che può aiutarmi?
Con il budget di 700/800 euro la soluzione migliore e' decathlon, ti compri una discreta MTB e rimani nel tuo budget.
Per quanto riguarda le bici che vendono, ti vendono anche quella che c'e' esposta dipende penso dalla misura e dalle giacenze, nel senso che se quella esposta e' della tua misura ed e' anche l'unica o prendi quella o attendi.
Per provarle penso te le facciano provare, ma non penso pure in strada...
chiedi!

Ciao

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
Con il budget di 700/800 euro la soluzione migliore e' decathlon, ti compri una discreta MTB e rimani nel tuo budget.
Per quanto riguarda le bici che vendono, ti vendono anche quella che c'e' esposta dipende penso dalla misura e dalle giacenze, nel senso che se quella esposta e' della tua misura ed e' anche l'unica o prendi quella o attendi.
Per provarle penso te le facciano provare, ma non penso pure in strada...
chiedi!

Ciao
Ciao grazie per il consiglio anche io penso che il decathlon è la migliore soluzione, ne parlano tutti bene.
Ma decathlon mette anche sconti?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo