Nuova arrivata!

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Ciao a tutti! Mi chiamo Marina.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché da poco mi sono trasferita in Svizzera e pensavo di prendere una MTB per girarmela un pò.
Qui è pieno di percorsi in mezzo ai boschi e colline/montagne.

Verso l'autunno vorrei prendere una bdc, sempre se avrò i soldi necessari, ma per adesso vorrei prendere una nuova MTB.
Attualmente ne ho una che ormai sta perdendo i pezzi.
L'ho ricevuta addirittura quando ho fatto la comunione, quindi la bellezza di quasi 15 anni fa... :hahaha:

Sono indecisa su cosa fare perché mi è venuta un'idea.

Avrei un Samsung Galaxy S II da vendere proprio perché mi sto trasferendo in Svizzera e con il nuovo contratto me ne daranno uno nuovo.

Quindi ho pensato che al limite potrei fare uno scambio (Smartphone/MTB) di pari valore, o comunque più o meno. Circa 400 €.

Secondo voi dovrei mettere un annuncio sul mercatino?


Posso farlo da nuova iscritta?

Grazie a tutti!

:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao e benvenuta!
credo che tu possa tranquillamente mettere l'avviso sul mercatino. potresti eventualmente vendere il telefono e con quei soldi prenderti una bella mtb, tipo una rockrider 5.3
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Potresti venderlo su ebay e con quei soldi fare un salto da decathlon o prenderti una bella radon su bike-discount.de aggiungendo qualcosina. Ma con la 5.3 del deca vai in pari
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Grazie a tutti! :-D
Ho appena pubblicato gli annunci su E-bay e Subito.it.
Speriamo bene. Sul nuovo anch'io pensavo di prendere la Rockrider 5.3.
Però se devo dire la verità, esteticamente mi piace tantissimo la Rockrider 6.3...però a quanto pare non necessaria per me e non sfruttabile come la Rockrider 5.3
Voi cosa ne pensate?
Hanno più o meno lo stesso prezzo...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quoto a.sebastien vai con la 5.3. una buona full servono piu soldi e dipende anche da quello che vuoi fare.
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
ci sono mille modi per vendere un cellulare, ebay, ebay annunci, subito, usa anche facebook se sei iscritta!!!!

buona vendita!

p.s.: io faccio vendite on line di roba usata
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie a tutti! :-D
Ho appena pubblicato gli annunci su E-bay e Subito.it.
Speriamo bene. Sul nuovo anch'io pensavo di prendere la Rockrider 5.3.
Però se devo dire la verità, esteticamente mi piace tantissimo la Rockrider 6.3...però a quanto pare non necessaria per me e non sfruttabile come la Rockrider 5.3
Voi cosa ne pensate?
Hanno più o meno lo stesso prezzo...

la 6.3 lasciala lì dove è...
fidati...

ciao
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti! Mi chiamo Marina.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché da poco mi sono trasferita in Svizzera e pensavo di prendere una MTB per girarmela un pò.
Qui è pieno di percorsi in mezzo ai boschi e colline/montagne.

Verso l'autunno vorrei prendere una bdc, sempre se avrò i soldi necessari, ma per adesso vorrei prendere una nuova MTB.
Attualmente ne ho una che ormai sta perdendo i pezzi.
L'ho ricevuta addirittura quando ho fatto la comunione, quindi la bellezza di quasi 15 anni fa... :hahaha:

Sono indecisa su cosa fare perché mi è venuta un'idea.

Avrei un Samsung Galaxy S II da vendere proprio perché mi sto trasferendo in Svizzera e con il nuovo contratto me ne daranno uno nuovo.

Quindi ho pensato che al limite potrei fare uno scambio (Smartphone/MTB) di pari valore, o comunque più o meno. Circa 400 €.

Secondo voi dovrei mettere un annuncio sul mercatino?


Posso farlo da nuova iscritta?

Grazie a tutti!

:celopiùg:



benvenuta,con quel budget prendi una rr5.3 al deca e ti cai a divertire,per il fatto di prendere una bdc in autunno è da cosigliare perche si prendono modelli di fine stagione a prezzi vantaggiosi,ma periodo peggiore per usarla.
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Ciao ragazzi. Ho trovato una KTM Cross Ultra. Non so esattamente l'anno. Era in un mercatino dell'usato.
Me la darebbero a 300 franchi. Però secondo me la darebbero anche a meno. Tipo 250.
è molto graffiata. Però non sembra male e soprattutto sembra abbastanza leggera.

Voi cosa ne pensate? è una fregatura o un affarone?

24pf6u0.jpg
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
è un pacco! che cerchi anonimi! sono quelli che vendono nei supermercati! il telaio magari era anche bellino, un tempo, non si vede com'è montata... cmq non ne vale la pena neanche chiederglielo... a quel prezzo t prendi una rr 5.2 o qualsiasi altra bici nuova e meglio montata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo