nuova adamant A3 '07

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ho trovato la prossima bike ke comprerò.......
mi fa andare fuori....
07adamant20-3.JPG

http://www.biketrial.de/media/07adamant20-1.JPG
http://www.biketrial.de/media/07adamant20-2.JPG
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma va la che scherzavo !!

Comunque bella è bella però la ruota libera dietro non mi convince !
E pur essendo una 20" mi sembra lunga di carro........o sbaglio??


Un bel FFANCULO tutti insieme contro la pioggia !!
 

-Lex-

Biker superis
spettacolo!!!

la adamant m'è sempre piaciuta (la 26")...mi aspettavo uscisse la 20" ed eccola qua..in tutto il suo splendore!!!

se la fai dimmelo che mi aggrego!!!
mi piace troppo!!! ma dove cazso si possono trovare le adamant da noi???


la funzionalità dovrebbe andare bene.....guardate damon sulla 26" e capirete!"!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oddio tutte uguali proprio no.. ho provato quella di fra, ieri.. ed è un altro pianeta rispetto a quella come la tua e a quella k vendo io.. senza togliere nulla alla tua e a quella del mio amico.. però è chiaro, piu passa il tempo piu cambiano le tecnologie e le bike migliorano!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
oddio tutte uguali proprio no.. ho provato quella di fra, ieri.. ed è un altro pianeta rispetto a quella come la tua e a quella k vendo io.. senza togliere nulla alla tua e a quella del mio amico.. però è chiaro, piu passa il tempo piu cambiano le tecnologie e le bike migliorano!!

Il telaio è sempre lo stesso...cambia tutto in funzione di pipa e attacco manubrio.

Anzi, nella 2007 gli hanno pure tolto il supporto per l'HS33 e di conseguenza anche il brakeboost...ecco giustificato il minor peso che hanno dichiarato sul sito!! :sculacci:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh zao.. io ho provato quella di fra e in confronto a quella k hanno questi di parma (la 2004 e la 2005) mi sembra un altra roba!! è una bestiaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo