nuova 36 van R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
ho appena acquistato la nuova fox 36 Van R devo ancora utilizzarla ma mi sono accorto che presenta una certa difficoltà nell'iniziare la corsa, tanto che mi rende difficile regolare il sag. E' solo perchè è nuova e deve essere "RODATA" oppure mi devo preoccupare?
Qualche consiglio?
Ciao
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
ho appena acquistato la nuova fox 36 Van R devo ancora utilizzarla ma mi sono accorto che presenta una certa difficoltà nell'iniziare la corsa, tanto che mi rende difficile regolare il sag. E' solo perchè è nuova e deve essere "RODATA" oppure mi devo preoccupare?
Qualche consiglio?
Ciao

Non ti preoccupare, quando è nuova le boccole si devono rodare e risulta un po' dura a partire.
Dalle tempo 3-4 uscite e la musica cambierà!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tranquillo, a breve scorrerà che è una bellezza (specie la VAN poi!!!). Semmai aiutala un pochino lubrificandola come ti hanno già detto!o-o
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Grazie a tutti.
pensavo che fosse la mia forca ad avere un difetto, poichè avevo sempre sentito parlare della mitica scorrevolezza delle Van.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo