Nuova 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Ciao vorrei prendere un telaio 29" full per un all mountain (pedalata in collina e qualche bella disce con qualche piccolo drop) ,mi date qualche dritta e qualche sito per le 29.
Alla fine su una 29 devo metterci solo le ruote,forcella specifiche per 29",il resto rimane uguale alle 26 o sbaglio?
MArco

GTflydown

Biker novus
15/6/08
35
0
0
Sulmona
Visita sito
non conosco la somma che puoi spendere sicuramente però se vuoi una full devi avere un bel gruzzolo. personalmente posso dirti che la specialized stumpjamper fsr è un'ottima bici. tutto ciò che di buono si può dire di una 29 lì è espresso all'ennesima potenza. per quanto riguarda il brain fade funziona alla perfezione molto spesso ci si scorda di averlo e addirittura molte volte non te ne accorgi anche se è aperto. per quanto riguarda la componentistica nulla da eccepire, non conosco il funzionamento shimano ma lo sram qui montato (X.0 al post. X.9 all.ant.) è notevole con cambiate sempre molto precise e veloci. per quanto riguarda la tecnica è una bici che stò conoscendo anche io adesso visto che sono nuovo nel campo delle 29er però ti dico come del resto hanno detto tutti quanti che non tornerei mai su una 26. e ti dirò di più, l'unico difetto che si attribuisce a questo tipo di bici (cioè piu fatica a spingere in salita per effetto di uno sviluppo metrico maggiore rispetto alle 26) a parer mio non si fa sentire anzi personalmente mi trovo a pedalare più agevolmente. per quanto riguarda i vantaggi ti invito a leggere le recensioni fatte da crested.....niente di più esplicativo di questo mondo e totalmente veritiero.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo