NUOVA 29" XC - TREK 1 o 2 O SPECY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xlow

Biker novus
5/11/13
15
1
0
Visita sito
Sono in procinto di acquistare la nuova XC 29" ed ho adocchiato :
TREK PROCALIBER 9.7 SL
TREK SUPERFLY 9.8
SPECIALIZED STUMPJUMPER ELITE WORLDCUP

La prima mi interessa per l'ISOSPEED ma è la peggio montata tra le 3 , per una "buona"occorre salire di prezzo.
Le altre 2 sono montate abbastanza bene , 1 un pò più costosa dell'altra.

Che opinioni avete su qs.?

Grazie:duello:
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Cosa ci devi fare, gare? allora non saprei rispondere. Se invece ne fai un uso ricreativo su percorsi tipo marathon/trail ti posso dire che la superfly è una grande bici.

Ho avuto anche la stumpjumper, solo che era 26 e una non è paragonabile.
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Sono in procinto di acquistare la nuova XC 29" ed ho adocchiato :
TREK PROCALIBER 9.7 SL
TREK SUPERFLY 9.8
SPECIALIZED STUMPJUMPER ELITE WORLDCUP

La prima mi interessa per l'ISOSPEED ma è la peggio montata tra le 3 , per una "buona"occorre salire di prezzo.
Le altre 2 sono montate abbastanza bene , 1 un pò più costosa dell'altra.

Che opinioni avete su qs.?

Grazie:duello:

Ciao parlo da possessore di stumpjumper. Bella bellissima ne sono praticamente innamorato...ma a volte(per fortuna moolto raramente) in alcune discese troppo scassate e tecniche mi verrebbe voglia di geometrie leggermente piu dolci:spetteguless:
Le trek potrebbero essere quello che cerco in questi momenti :spetteguless:
Per tutto il resto continuo strafelice felice a godermi la mia bestia marchiata specialized.
Io tra le tre metterei al ballottaggio la stumpjumper con la sua voglia di aggredire le salite e l'innovativo telaio procaliber...Dovesse piacerti la procaliber non ti disinnamorare perche montata "peggio" la reba lavora bene e il gruppo GX è praticamente identico al gruppo X1 montato nella stumpjumper perdendo solo per peso della cassetta ma non prestazioni (mi riferisco ai gruppi) :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo