• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova 29...consigli

LeleG

Biker novus
28/4/13
11
0
0
Visita sito
sono in proncinto di comprare la bici nuova, fin ora ho usato una vecchia mtb e siccome mi sto appassionando a questo mondo ho decido di fare il passo.

Budget attorno ai 1000 euro stando su una 29 front

per ora ho dato un occhiata a:

Ghost se 2970
Rock machine tsunami
Ktm Ultra sport

il prezzo di tutte queste si aggira tra 850 e 950 euro

vorrei avere un parere e nel caso altri modelli da prendere in considerazione, l utilizzo che ne faccio è legato a giri in zona (boschi e sterrati) e qualche volta in montagna
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, la ghost e' un pochino meglio della ktm, mentre la rock machine tzunami devi scrivere l'esatto modello per darti un parere visto che ce ne sono vari. a quel prezzo interessante puoi trovare anche delle cube tipo il modello acid.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito

Io farei un pensierino anche a questa....[url]https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3006#tab-reiter2[/URL]
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Pochi giorni ho fatto una ricerca simile x un amico, ed e' emerso che se vuoi prendere on line la radon e' imbattibile,
in negozio a seconda se ce l'hai vicino a casa o meno
o cube oppure anche la trek cobia http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/29er_race/cobia/

Alla fine ha preso la trek in quanto cube nella mia zona non ne vendono, esteticamente e' bella l'ho anche provata e mi e' piaciuta.
Ciao
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Sono stato poco. Fa a vedere la cube Ltd pro, davvero bella, credo di prendere quella

Nel formato 26 e nera e' stata la mia prima MTB seria!!!
E' un'ottimo mezzo, come qualita' al giusto prezzo, in piu' e' molto bella da vedere. CUBE fa prodotti ben curati.
Approvo la tua scelta, io mi sono trovato molto bene!!!.
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Nel formato 26 e nera e' stata la mia prima MTB seria!!!
E' un'ottimo mezzo, come qualita' al giusto prezzo, in piu' e' molto bella da vedere. CUBE fa prodotti ben curati.
Approvo la tua scelta, io mi sono trovato molto bene!!!.

Quoto in pieno, avuta anche io in 26", la Race per l'esattezza, per quel prezzo davvero un ottima biga!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo