Nuov mtb

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Vorrei sapere se qualcuno può fornirmi indicazioni su questo modello

http://www.vektorbike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=4236

non sembra male, la marca non sarà blasonata ma i componenti sembrano all'altezza, purtroppo non ho ancora saputo il prezzo

2300%20D.jpg

C

ciarlyy

Ospite
Non è solo fantastica esteticamente ma ha su dei gran componenti!! Poi il telaio interamente in carbonio... cavolo... secondo me non costa poco... unica pecca la forcella...

...ma la sid non è una delle migliori forke per xc o sbaglio?

The Wall

Biker serius
Vorrei sapere se qualcuno può fornirmi indicazioni su questo modello

http://www.vektorbike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=4236

non sembra male, la marca non sarà blasonata ma i componenti sembrano all'altezza, purtroppo non ho ancora saputo il prezzo

Una biga montata così (tutta XTR) non può certo essere economicissima!!!

A questo punto consiglio di valutare qualcosa d'altro (sempre di alto livello).

Io non sono un grande fan dei telai in carbonio ma se dovessi comprarne uno seguirei le indicazioni di un editoriale di Richard Cunningham in un MBA di qualche mese fa...... Scott, Trek o Giant.

o-o

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Conta che la Vektor Argox 2007, sempre in carbonio e montata SID Team, gruppo completo XT con cambio XTR, ruote Crossride e altri componenti FSA viene di listino 2640€, ma quella che hai postato tu ha un allestimento ben superiore, specie per quanto riguarda il gruppo trasmissione e le ruote, credo che come minimo abbia un prezzo intorno ai 4000€.....

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Very cool... una bici così è rara vederla nella sezione principianti:mrgreen:

E' più probabile trovarla nella sezione crosscauntristi incalliti!

Odio le fronto, ma il carbonio ha sempre il suo perchè!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bè che dire, è montata da paura, per farti un idea del prezzo considera che solo fra gruppo e ruote sono quasi 2mila euro, di forcella onsideriamone altri 500, aggiungiamone almeno altri mille per il telaio in carbonio e siamo già sui 3500... poi aggiungiamo un altri 400 euro per componentisticaz varia e siamo attorno ai 3900-4000 euro. bè è un mezzo da competizione durp e puro, non adatto a tutti i biker ne a tutte le tasche. però è un gran bel mezzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo