Numero telaio RR520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


isseysandei

Biker novus
6/1/15
18
0
0
genova
Visita sito
Buongiorno!
Ho preso pochi giorni fa una RR520 e stavo cercando il numero di telaio, l'unica cosa che ho trovato è un adesivo, che si sta già staccando, sotto il movimento centrale... E possibile che ci sia solo quello? Perchè dubito che a un possibile ladro non venga in mente di staccarlo subito....
Grazie mille
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno!
Ho preso pochi giorni fa una RR520 e stavo cercando il numero di telaio, l'unica cosa che ho trovato è un adesivo, che si sta già staccando, sotto il movimento centrale... E possibile che ci sia solo quello? Perchè dubito che a un possibile ladro non venga in mente di staccarlo subito....
Grazie mille
Non sono informato se su questo telaio sia impresso, ispeziona il telaio per bene anche nei posti piu' remoti, ma non pensare che se e' presente scoraggi i ladri.
Ti suggerisco: io utilizzo il dremel engraver elettrico con punta incisore in metallo completo di guida caratteri, costa poco, gli incidi il tuo codice fiscale o altro.Oppure vai da uno di quelli che incidono sulle bancarelle o anche un meccanico che generalmente possiede la serie di puzoni per incidere lettere e cifre.
 

isseysandei

Biker novus
6/1/15
18
0
0
genova
Visita sito
Ti suggerisco: io utilizzo il dremel engraver elettrico con punta incisore in metallo completo di guida caratteri, costa poco, gli incidi il tuo codice fiscale o altro.Oppure vai da uno di quelli che incidono sulle bancarelle o anche un meccanico che generalmente possiede la serie di puzoni per incidere lettere e cifre.
Si esatto, se non lo torvo, incido un codice da qualche parte, giusto in caso
 

Classifica mensile dislivello positivo