Numero di telefono canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1971

Biker popularis
4/10/05
86
0
0
52
Sesto Fiorentino
Visita sito
Anche per posta non ho ricevuto risposta, comunque ho mandato le mail solo ieri, la cosa strana e' il telefono che sembra staccato, avete notizia di interruzioni del servizio telefonico nella zona di Como ?

Ciao
Andrea
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Altra cosa..

Onde evitare spiacevoli sorprese, vi risultano le seguenti coordinate bancarie per effettuare il pagamento?

P.IVA: DE148719832
Banca:Banca Popolare di Sondrio
074/0520350
IBAN: IT29 M056 9611 000E DCEU 0520 350
SWIFT-Code: POSOIT22

Grazie e ciao
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Ciao a tutti.

Ma secondo voi è da fidarsi a fare un pagamento o meglio aspettare notizie?

Ho fatto il bonifico mercoledi alla posta

ricevuto oggi via mail da canyon
Gentile xxxxxxxxxx,

ringraziamo per il trasferimento dell'importo fatturato.
Abbiamo ricevuto il pagamento in data odierna.
Pertanto possiamo processare l'ordine internamente.
Invieremo un'altra comunicazione a trasferimento avvenuto

etc. etc.
( Buon segno credo ) :cucù:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Credo di sì..

Scusa ma, sono giuste le coordinate che ho riportato sotto?

Vorrei scongiurare il pericolo di truffe.

Altra cosa: cosa si scrive sulla causale? nr. ordine e nr. matricola senza specificare niente altro?

grazie e ciao

Mi sembra che i dati siano quelli ( sono sulla mail di canyon ) attenzione solo agli 1 e le i o cose del genere ( l'impiegata ne aveva sbagliata una capita) in causale io c'ho messo numeri ordine cliente e fattura , forse anche troppo

comunque è tutto ben specificato in un 3d in rilievo,procedure d'acquisto, leggitelo perchè è importante sapere cosa fare in caso di problemi al pacco o simili

ps il corriere adesso dovrebbe essere UPS da coblenza fino a casa mi pare pag 9 o 10 del 3d succitato
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Si, le coordinate sono quelle (inviate da Canyon via e-mail).
Nella causale io ho messo, il codice cliente, il n. ordine ed il n. della fattura. (tutti questi dati sono nella mail).
Il nome del beneficiario, ho messo Canyon Bicycle Gmbh (nella mail non c'è).
Comunque io ho eseguito il pagamento martedì scorso (21), venerdi 24 ho ricevuto la conferma di pagamento, e OGGI la mail che mi comunica, che l'ordine è stato processato, e partirà nelle prossime 48 ore.
Adesso inizia l'attesa del tracking, per monitorare il pacco.
 

Classifica mensile dislivello positivo