numero di matricola N020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi, cappellino, maglietta, forca, adesso veramente me lo godo cosi...

giuro che per me avere in camera da letto il mio newsboy, si beh ammetto è in camera da letto, è come essere a natale tutti i giorni...sembra strano ma è cosi...

è un piccolo sogno, adesso "mastico" tutto e trovo parti o pezzi che sono per lui, ma con calma..... ;-)

in tutti i miei progetti, sogni, il newsboy era fra i primi... grazie ancora a fro x "l'incontro"....
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
ragazzi, cappellino, maglietta, forca, adesso veramente me lo godo cosi...

giuro che per me avere in camera da letto il mio newsboy, si beh ammetto è in camera da letto, è come essere a natale tutti i giorni...sembra strano ma è cosi...

è un piccolo sogno, adesso "mastico" tutto e trovo parti o pezzi che sono per lui, ma con calma..... ;-)

in tutti i miei progetti, sogni, il newsboy era fra i primi... grazie ancora a fro x "l'incontro"....

Io se avessi avuto la fortuna di comprare un newsboy ci avrei fatto subito un giro in mtb e poi lo avrei sicuramente appeso a una parete in casa, come quadro da ammirare.
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Assolutamente, al limite da usare per giretti leggerissimi.
Non dovrebbe avere nessun problema, ma un opera d arte cosi' e'
difficile, se non impossibile vederla oggi.
In Merlin, ed in particolare Rob, si erano veramente superati:-)
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ragazzi, cappellino, maglietta, forca, adesso veramente me lo godo cosi...

giuro che per me avere in camera da letto il mio newsboy, si beh ammetto è in camera da letto, è come essere a natale tutti i giorni...sembra strano ma è cosi...

è un piccolo sogno, adesso "mastico" tutto e trovo parti o pezzi che sono per lui, ma con calma..... ;-)

in tutti i miei progetti, sogni, il newsboy era fra i primi... grazie ancora a fro x "l'incontro"....

e' sempre un piacere ....
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ragazzi,nei giorni un po cosi cosi, mi sfogo con le bighe..
allora dopo un po di settimane che è nudo, volevo iniziare a sistemarlo, ma mi è venuto un dubbio: mentre il fat, con la classica paglietta verde (della spugnetta della cucina) è venuto benissimo, ho fatto un fodero del newsboy e mi diventa forse un po troppo lucido!!
in più come faccio a tolgiere gli adesivi senza segnare il telaio?
help me!!! ;-)
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
@ alasa:
http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=4BHsTMCLA5H6sgb5xNSPDw&ved=0CBMQ9QEwAg

eh, hai visto... altro ke kalimoxto!!!!!!! ;-)

beh, dai ce l'ho fatta ma no cambierò mai più gli adesivi ad un merlin che abbia i tubi tutti curvi... non vi immaginate neanche!!!

e oggi do ragione a FRO: ho il fat del 93, newsboy e FS sull'armadio in casa: tutto grigio sta bene e bello vedere solo i frame non con tutti i cavi, ecc....
sempre ragione al FRO!!!!!!!!!! ;-)
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Bella, bellissima, ma la prima serie era la prima, originale, e senza paragone alcuno, il resto e' copiato e rifatto!

no no, hai ragione... il mio era una provocazione...
dice che con il disco (seconda serie??? - no litespeed) ne hanno fatti 100, nella prioma serie solo 50!!!
la gente scrive ciò che non conosce...
 

Classifica mensile dislivello positivo