Numero di dicembre di MTB World

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In questo numero:

24 ore in sella, giorno e notte
Un bellissimo reportage sulla 24 Ore di Finale Ligure, corsa quest'anno in condizioni molto impegnative, tra pioggia battente e vento fortissimo. Allo start solamente i veri e le vere mountain biker.

Manitou SPV
In prova tre ammortizzatori Manitou dell'ultima generazione, con il sistema antiaffondamento SPV. Due a molla, uno ad aria, rispondono in pieno alle aspettative delle moderne mtb.

Austria e Liguria
Salita e discesa, le due anime della mountain bike: la Carinzia e i suoi magnifici panorami per gli amanti della salita e delle escursioni impegnative, la Valle Argentina in Liguria per chi invece preferisce scendere solamente per gravità.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
gamba ha scritto:
marco ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
inoltre un servizio su Valle Argentina.......con delle bellissime foto.......naturalmente by.....Marco Toniolo !

troppo onore :oops: :oops: :oops: :oops:

direttore mi hai fatto spendere 5.40€ e poi non c'era la foto che avevi detto :-? :-? :-? :-? .mi avanzi 5.40€ o 100 borlotti,fai come vuoi :-o

come no?? Non ho ancora il numero in questione, ma gli avevo addirittura scritto la didascalia!!
Vabbè, ti mando i borlotti :-o

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Per me il vero FreeRide è proprio quello ... e in quei posti.

Grazie Marco per le belle foto e qualcosa in meno per la descrizione.

A quando un bel servizio by TP e foto di MT (sto parlando della rivista antagonista).

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
L'articolo sulla Valle Argentina?pessimo e ki l'ha scritto secondo me è un poco di buono a fare le foto!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Marco SCHERZAVO!!!!! ho lasciato la scia (ndr.tipo lumaca)sulle pagine del servizio.
Ciao e perkè nn si organizza un forum raduno là...oppure lo è già fatto? :oops:

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
marco ha scritto:
gamba ha scritto:
marco ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
inoltre un servizio su Valle Argentina.......con delle bellissime foto.......naturalmente by.....Marco Toniolo !

troppo onore :oops: :oops: :oops: :oops:

direttore mi hai fatto spendere 5.40€ e poi non c'era la foto che avevi detto :-? :-? :-? :-? .mi avanzi 5.40€ o 100 borlotti,fai come vuoi :-o

come no?? Non ho ancora il numero in questione, ma gli avevo addirittura scritto la didascalia!!
Vabbè, ti mando i borlotti :-o

150 borlotti in cassa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uomo di parola sei aaaaaa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Max ha scritto:
foto specialized bighit blu con immagine perfettamente ferma e lo sfondo mosso.

la mia preferita! Quanto è grossa?

Img_0416.jpg

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
confermo, e a mio giudizio è più bella della tua preferita. Tempi perfetti è ferma anche la catena nell'altra no.
Se hai occasione ringrazia MBW che si sono interessati alla avvenuta spedizione del numero di ottobre chiedendomi la conferma della consegna via mail .

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Ma questo tipo di foto come li fai ???
Usi la digitale ??? Se si che tempi imposti ???
Se ho ben capito praticamenti ti muovi (muovi la camera) inseguendo il biker ???
Cmq bellissime e hanno fatto gola a tutti quelli che ho fatto vedere il servizio ...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo