Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capì che i dadi erano tratti e che nulla ormai lo separava più dalla sua mtb il giorno in cui per la prima volta si schiantò contro il tronco di un albero e sputò sangue.
Capì che i dadi erano tratti e che nulla ormai lo separava più dalla sua mtb il giorno in cui per la prima volta si schiantò contro il tronco di un albero e sputò sangue.
sangue usato per marinare la propria passione....il tutto confezionato e venduto in un cartone che poi userà qualcuno per ripararsi dal freddo alla stazione termini.
Fuck che bella!
Io ho dato un nome alla mia biga proprio quando ho capito che, al di là della tecnica, dovevo fidarmi che volesse portarmi a fine discesa senza sputare sangue...