Nuk zero10 arrangiament

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Una sera a spaghetti e morellino di scansano il daino dileggiava la mia arte di one man band, sostenendo che anche per un prodotto mediocre sono necessari più addetti ai lavori.

Ho preso spunto per fare un video self-service.

Non di qualità, ma rustico ( ho lasciato due pezzi davvero genuini , una ripresa della borsa a tracolla della cam che mi balonzola sulla panza e il messaggio di windows media player alla fine).

Per ogni clip , scendevo dalla bici, piazzavo la camera, passavo e tornavo a recuperare borsa cavalletto ecc. e ripartivo

Garantisco che al secondo passaggio ne avevo già le balle piene.

Di tutti i clip ne ho eliminato un pò per sballonzolamento della cam, che avevo praticamente in mano e con l'altra guidavo.

Il problema dopo è stato convertire i files da .MOD della cam JVC a .MPG per montarli.

Cerca cerca non ho trovato niente.

Alla fine ho fatto come gli antichi.

Con la macchina fotografica (guarda bene ! ogni tanto si vede il messaggio subliminale SONY in trasparenza...) ho ripreso i clip che mi interessavano: un lavoraccio e la qualità video compromessa.

E poi accidenti ...l'audio... si sentono le voci...non del live, ma LIVE della cucina....!

Ok ora ho i files in .MPEG , apro windows movie maker che è la cazzuola del montaggio video.

Niente , per caricare una clip ci mette due ore.

Alla fine ho scaricato LIVE MAKER ed ho montato.

Questo è il risultato.

Il posto è la nucleare in valle scrivia.

Il daino se la ride.....

YouTube - nuk zero10.wmv
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo