Nu piezzo e core!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mai frase più azzeccata fu coniata per descrivere quello che per noi papà (e mamme) sono i nostri cuccioli, nelle nostre menti rimane stampato per sempre ogni piccolo step che raggiungono e superano dal momento in cui piombarono come un fulmine a ciel sereno nelle nostre case: la prima parola, i primi passi, la prima volta che hanno pedalato senza le rotelle ...... ieri il mio "piccolino", con una bici troppo grande per lui, si è cimentato per la prima volta su un salto realizzato con un pannello di legno e mi ha regalato un altro bel ricordo da aggiungere ai file della memoria!!!
 

Allegati

  • CIMG0544.jpg
    CIMG0544.jpg
    128 KB · Visite: 36
  • CIMG0549.jpg
    CIMG0549.jpg
    146,4 KB · Visite: 34

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti al cucciolo :bum-bum-:

...però una tirata d'orecchie al papà che non gli ha fatto mettere il casco :wink:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mea culpa mi cospargo il capo di cenere ma gli ho costruito la rampa tornato dal lavoro in quattro e quattrotto e con la smania di provarla mi sono dimenticato della sicurezza anche se il terreno bagnato e l'erba garantivano un atterraggio morbido in caso di caduta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo