NSX StreetLegal hardtail cattiva dal mar Baltico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
La NSX ha base nel north shore della Polonia,esattamente sulla costa del mar Baltico,regione molto simile alla famosa foresta canadese.

La StreetLegal ha un telaio molto versatile,con doti appartenenti al mondo della bmx,costruita con massiccie tubazioni in crmo 4130 da la possibilità di montare forcelle a lunga escursione e doppia piastra.
Asse posteriore da 14mm con possibilità di adattarlo ai classici 10,il carro è predisposto per il montaggio del cambio,e presenta 2 fori su cui è possibile montare i pegs.
E' inoltre possibile montare il deragliatore e il telaio ha gia l'attacco per il rotor ed il movimento da bmx.
Predisposto per i freni a disco,ha la possibilità di spostare gliattacchi v-brake per ruote da 26 o 24.
Può ospitare ruote da 24 fino a 3" e da 26 fino a 2.6"......Ha insomma tutte le carte in regola per fare divertire il fortunato propietario...tutto questo dovrebbe avere un costo che si aggira intorno ai 400$
 

Allegati

  • 24post-9-18131-stp_116.jpg
    24post-9-18131-stp_116.jpg
    58,7 KB · Visite: 234

HUGEen

Biker paradisiacus
Finalmente si vede un piercing sul cannotto di sterzo...roba massiccia, ma due cacate le hanno fatte...freni a disco bisogna dimenticarseli...non servono in street ne in dirt e poi quei benedetti pegs...VANNO MESSI SUI PERNI RUOTAAAAAAA!Quella roba la me sembrano le pedane portapersone dei cinquantina di 10anni fa! :smile: :smile: :smile: Quella roba se stozza...fidatevi...applica forza ai foderi e così non dev'essere...ve lo dice uno che ha piegato perni da 14 come fossero noccioline!Dico io ma per progettare una simile vaccata uno deve non aver mai grindato.... :shock:
 

erenes

Biker novus
1/7/04
8
0
0
Visita sito
hehe, il photo della mia bicicletta con monster (io prefero rigid fork).

molto photos (scusa per la lingua):
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo