nsr mantys del 2005

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
sarebbe un modello vecchio ma mai usato (fondo magazzino) e se ha la mia misura mi costerebbe 700 eurozzi con gli avid juice 3... 560 eurozzi senza gli avid...

vorrei utilizzarla per farci un po di tutto !!! su e giù e a destra e a manca, sentieri, sterrati, piste ciclabili, ma anche città (andare a lavoro ogni tanto in bici)...

che ne dite ??? il prezzo è troppo alto essendo un 2005 ???

grazie !!!

roby

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.831
3.988
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A me non piace, preferirei una front usata, ma con una forcella decente. Alla fine, se non ti limiti ad usarla per andare al lavoro, ti tocca cercarne un altra o iniziare a cambiar pezzi.

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
che rabbia essere principianti e quindi nn riuscire a capire il rapporto qualità prezzo, o la componentistica adeguata per i propri mezzi...

insomma sono in palla, le marche sono centinaia, la componentistica è varia, sicuramente se si hanno i mezzi economici adeguati, ossia si può nn badare alla spesa, si può andare sul sicuro, sia sul nuovo sia nell'usato, altrimenti è una dura lotta per capire dove orientare la propria scelta...

thegreatgibbo

Work less, bike more
17/2/07
103
2
0
63
Brescia
Visita sito
Bike
Piton Gravel "Gölem" + Garmin 1030, Moustache Trail7 29"
Il telaio a una prima occhiata sembra identico al mio. La componentistica direi veramente differente. Io l'ho pagata 1.000€ usata in novembre 2006 montata Full XT (anche i dischi) con manubrio e pipa in carbonio, manitou Black da 120mm e posteriore DMN Burner II. La uso per andare in ogni posto, come dici tu, su, giù, a destra e sinistra e mi trovo veramente bene. Come detto in altri post, ottimo compromesso qualità / prezzo e grandi soddisfazioni (soprattutto per la schiena).

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Così come dal link ha un montaggio veramente misero, soprattutto ruote e trasmissione, se ci metti i Juicy ti ritrovi con solo telaio e freni decenti, nient'altro!
A questo punto meglio una front, se vuoi una full a tutti i costi per quel prezzo forse è meglio un buon usato, una test bike.... o un modello delle scorse stagioni nuovo e che sia un affare vero, però!

fra

Biker novus
18/10/04
25
0
0
60
Milano
Visita sito
Lascia stare, io ho avuto il modello precedente, con quella cifra trovi di meglio. Inoltre a livello di assistenza ho inviato diverse mail a Nuzzi per avere le boccole di ricambio del carro posteriore e non mi hanno mai risposto. Spero di essere stato utile. ciao.

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito

grazie fra, ma il post è ormai vecchio

circa un mese fa ho acquistato la mia marin b-17...

roby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo